PPS...verso l'infinito e oltre!


Se l’obiettivo era entrare nella storia del poker live il traguardo è molto vicino. Con ben 598 iscritti al solo Day1C e lo start del Day1D infatti gli entries totali provvisori si attestano a 1.400. Pronunciarsi ora e sbilanciarsi in pronostici affrettati sarebbe senza senso per un evento i cui numeri parlano già da soli. Di certo non sarebbe affatto utopistico pensare di superare il tetto dei 1500 iscritti.

Penultimo flight in archivio con la “bellezza” di 598 entries totali. Al termine degli 11 livelli di giornata oltre 300 giocatori possono imbustare alla volta del Day2. 434.400 gettoni valgono la chiplead a Maurizio Migliorini, continua il suo “rush” dopo il bis alle MiniIPT. Chiudono ampiamente sopra average il Team Pro Premier Federico Petruzzelli, Giancarlo Viezzi, Carmelo Vasta e Antonio Scalzi. Superano lo scoglio del Day1 anche Massimiliano Piazza, Giuseppe Caridi, Antonio Scalzi, Gianluca Petrone, Denis Karakashi e Fortunato Festa.

Mentre riportiamo la cronaca di giornata è partito il Day1D che allo start riporta sullo schermo già oltre 340 iscritti (buy-in €550, Stack 60.000 chips, blinds 40min., 8 livelli di late reg. e 1 re-entry disponibile fino alle 2.30 circa). Stay Tuned!


0 visualizzazioni
  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon