Comunicato ufficiale del 25.05.2016


Con il seguente comunicato informiamo i gentili players che la quinta ed ultima tappa stagionale del campionato “Premierino”, prevista prima dal 9 al 12 Giugno 2016, sarà spostata dal 01/09/2016 al 05/09/2016.

Tale comunicato è stato reso necessario dalla volontà di permettere a tutti i giocatori il tempo necessario per l'organizzazione del proprio calendario e quindi della trasferta in quel del Perla Casino & Hotel di Nova Gorica.

Alla luce delle richieste sopraggiunte, la prima e unica data utile che ci permette di avere un contingentamento camere necessario per dare vita a questo Grand Final stagionale nel pieno dei servizi offerti durante tutto il campionato è quella sopra annunciata. Dare la possibilità a tutti i players e le squadre in lizza di organizzarsi nel migliore dei modi e raggiungerci quindi nelle strutture ricettive che da sempre proponiamo senza essere ostacolati da una carente disponibilità alberghiera che ci costringerebbe ad un fulmineo avviso di sold-out è sicuramente uno degli aspetti ai quali Poker Union stessa dà primaria importanza.

Con l’occasione informiamo che le premiazioni delle classifiche “Premierino Season 1” e “Premier Global Season 1”, saranno spostate e realizzate in concomitanza alla prima tappa della nuova stagione del format "Premier Poker Cup Season 3”.

Saranno invece in concomitanza dei campionati “Premier Championship Of Poker, in programma dal 21 Luglio al 2 Agosto 2016, le premiazioni per quanto riguarda le classifiche di Premier Poker Cup players e team, Slovenian Poker Sport e Premier Poker Sport.

RingraziandoVi dell’attenzione Vi invitiamo a visionare il nostro sito web www.pokerunion.org dove troverete le nostre prossime programmazioni.

Staff Poker Union


4 visualizzazioni
  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon