IPS Rozvadov,un sabato da oltre 1.000 entries al King's e al Day1F comanda Passerini


Rozvadov - Oltre 1.000 giocatori in sala, mentre scriviamo, e quando il Day1F dell'IPS Italian Poker Sport King's Resort Rozvadov, ha chiuso le sue iscrizioni a quota 681 entries, mentre il Day1G dopo i primi due livelli di gioco vola sui 340 ingressi. E c’è Lanfranco Passerini, che quando la media in pausa è di 130mila, vola a quota 440.000 chips. Per lui 120-125X in un torneo che conferma la sua elevatissima giocabilità e che vede il player italiano davvero in fuga in un torneo che vede ancora in gioco 245 players e sei livelli da 30 minuti da giocare.

Dentro in average Salvatore Bonavena, Daniela Parotti che alla sua sinistra vede arrivare un amico di mille tornei, Leonardo Bartolone, quindi ancora Guido Presti e Marco Leigheb che ci riprovano. Giuseppe Rago ci prova ma non riesce a salire: AA e KK walkati o senza clienti dopo l’action del player campano che aveva dichiarato alla vigilia: “Questo torneo ha un nome e cognome, il mio”. Audace? Di sicuro la fortuna inizia ad essere dalla sua parte ma bisogna trovare anche l’incastro giusto per farsi pagare nelle situazioni determinanti del torneo.

Il DayG, come detto, è partito alla grande e ha visto sedere 340 players che, mentre scriviamo, salgono verso i 360. Una giornata di sicuro da 1.300-1.400 entries in attesa del sempre importante flight turbo della domenica che potrebbe sfondare i numeri attesi. Ma, per ora, c’è solo da godere la sala del King’s piena e che lo diventerà ancora di più quando partirà il consueto daily Tournament che riscuote sempre oltre i 200 giocatori e 300 entries.

Ma chi c’è al flight G. Sempre più italiani, è vero con Ottaviano Capellini “corrotto da Giorgio Calligaris col quale sono venuto in macchina ma io volevo giocare solo cash perché c’è un’ottima partita Plo che è il mio main game” Poi Marco Fratarcangeli, Maurizio Giaffreda, Antonio Falocco e tantissimi altri ancora.

Anche questo flight vedrà la chiusura delle iscrizioni al 12esimo livello.


103 visualizzazioni
  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon