EuroRounders Christmas Festival, cala il sipario anche su High Roller e Plo! Una kermesse di success


Con le vittorie di Edis Bebic e Dragan Calic si conclude l’EuroRounders Christmas Festival a ridosso delle festività natalizie. Conclusi anche l’Euro High Roller e il Pot Limit Omaha in coda ad un lunghissimo evento durato ben 17 days con migliaia di entries e una prize pool garantita da 500mila euro overall ampiamente superata.

L’high roller ha totalizzato 63 entries e Becic alla fine è riuscito a vincere il tavolo finale superando il chip leader del final day, David Ceranic, con 716.500 chips e un certo Alessandro Scermino che nel late stage è fortissimo e portava in dote 605.500 gettoni. Il winner futuro aveva imbustato 344.000 chips ed è riuscito a primeggiare anche su Emanuele Pavoni, Stefano Veronese e Kristijan Vodopivec tra gli altri. Un evento giovanilissimo che partiva da livelli di un’ora per chiudere a 90 minuti. Tanta roba per chi ama giocare a poker a certi livelli.

Il Pot Limit Omaha, invece, chiude con un accordo a sette e con questo ordine d’arrivo:

1. Dragan Calic

2. Andrea Tucci

3. Alessio Liscia

4. Mirco Ferri

5. Massimo Servadio

6. Manlio Angelo Pavan

7. Antonio Crocetta

Podio magnifico con il gradino più basso che spetta ad un giovane cagliaritano, Liscia, che ha fatto vedere già ottime cose sia ad IPS Rozvadov che a IPS Grand Final. Stavolta non si è lasciato sfuggire il cash in una variante importante come il Plo dimostrando le solite ottime capacità tecniche.

Un grande augurio a tutti i players che hanno seguito i tornei di EuroRounders contribuendo a creare un festival divertente e che ha regalato tantissimi ottimi premi.


118 visualizzazioni
  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon