top of page

🦈 6 tappe e qualificazioni online su Winamax per il festival SharkBay in 🇫🇷 Francia!



Ben noto ai giocatori abituati ai tavoli di Rozvadov e del Liechtenstein, il festival SharkBay arriva in Francia grazie alla partnership firmata tra Texapoker ed EuroRounders. Ci sono già 6 date sui calendari dei giocatori per i prossimi mesi: 


● dal 6 all'11 agosto 2024 al Pasino Grand di Aix-en-Provence 

● dal 19 al 24 novembre 2024 al Casinò Partouche di Divonne-les-Bains 

● dal 14 al 19 gennaio 2025 al Pasino La Grande-Motte 

● dall'11 al 16 febbraio 2025 al Pasino Grand La Tour-de-Salvagny (Lione) 

● dal 10 al 15 giugno 2025 al Club Circus di Parigi 

● dal 16 al 21 settembre 2025 al Pasino Saint-Amand-les-Eaux 


Il format è stato rispolverato proprio da Euro Rounders ed è noto sin dagli albori del gioco del poker. Adesso è l’occasione giusta per saldare e rilanciare la collaborazione tra le due top organizzazioni d’Europa

Nell'arco di 6 giorni, i giocatori potranno partecipare a una dozzina di tornei che prendono il nome dai più grandi squali del mondo marino, come il Bull Shark e il Tiger Shark, con un buy-in di 250 euro. La quota d'iscrizione allo SharkBay Main Event sarà di 400 euro, con una struttura ben nota ai giocatori abituali di Texapoker: 3 starting flight il giovedì e il venerdì, con Itm garantito se si riesce a passare al Day 2.


Le prenotazioni per l'evento che si terrà al Pasino Grand di Aix-en-Provence dal 6 all'11 agosto 2024 sono aperte su Texapoker.net. Il programma di questo primo festival è disponibile qui. 

Qualificazione online per i festival SharkBay su Winamax in Francia, però. A partire dall'inizio di luglio, un Satellite da 10 euro rebuy permetterà ai giocatori di vincere il loro ticket da 400 euro ogni martedì alle 21.15. Questo ticket verrà aggiunto ad un bankroll SharkBay che potrà essere utilizzato ad ogni festival. I giocatori potranno anche utilizzare questo portafoglio per i tornei secondari del festival, con buy-in più bassi, o per l'High Roller da 800 euro. "Il team Texapoker vi invita ad unirvi a loro nella baia degli squali!", l'invito dell'organizzazione

8 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page