top of page

🇮🇹 Dj Dave En 🎧 Nutarelli è il nuovo 👑 Remida!



Nova Gorica - Ci sono volute quasi otto ore per incoronare il nuovo Remida del format organizzato da Euro Rounders al Perla Resort di Nova Gorica mentre a tre player left era stato già decretato il team vincitore, il Ludo Dice del terzo qualificato Edis Besic e del capitano Prela Niki. Ma a vincere su 311 entries è stato Davide Dj En Nutarelli che, sfruttando un monster stack dal day2 dopo essere entrato in late al Day1D del sabato e un’anomala situazione creatasi col payout, è riuscito a mettere pressione su tutto il field e a portarsi in condizione di effettuare un deal a tre, prendersi il trofeo e una prima moneta di 14mila euro. Agli altri, il runner up Srdna Lastric (nella foto), croato, e il connazionale Edis Besic, 13mila e 12mila euro rispettivamente. 




L'heads up


L’heads up è durato pochissime mani con Lastric che partiva in proporzione di chip 2 a 1 dopo aver eliminato Besic. Subito, però, il ribaltone di Nutarelli che rilancia con A♣️A♥️ sul limp del croato aveva J♠️9♠️ e sul flop scende 9♦️5♥️2♠️. “Poi non ha più mollato la top pair e ho trappato bene fino a farmi pagare tutti i resti”, ha spiegato Dj Dave En durante l’action. 

Poco dopo setta i 10 e Lastric segue le bettate di Nutarelli su flop 5♠️8♥️10♦️ con 5♦️6♦️ mentre al turn scende un K♥️ e i due continuano. Al river, la carta che le fa mettere tutte al croato che pensava di essere buono, un 5♥️! Set di 10 vs trips di 5 e Davide Nutarelli siede sul trono del Remida Poker Team. 

“Speriamo adesso che vinca la Croazia con l’Italia almeno”, ha commentato Lastric sorridente e dopo aver fatti i complimenti a Dj Dave En, ricambiati, per il suo gioco. Il gol di Zaccagni è stato come i tre 10 di Nutarelli e non sarà stata una bella serata per lui. 





L’ordine d’arrivo:


1. Davide Nutarelli

2. Srdna Lastric

3. Edis Besic

4. Paolo Giulio Mattioni

5. Nicola Bertolini 

6. Dario Quattrucci

7. David Floresta

8. Dean Cimera 

9. Lucie Jirovska 


Per tutta l’action e il flow del torneo vi rimandiamo al nostro blog in cui trovate tutto il torneo giorno per giorno. 


Il torneo a squadre! Trionfano i Loco Dice!





Come dicevamo il torneo a squadre è stato vinto dal team Loco Dice grazie al piazzamento in top tre di Edis Besic e complice l’uscita in quarta posizione di Paolo Giulio Mattioni del team I Random che era l’unico in grado di poter ambire ai 20.000 euro di bonus. Invece si ritrovano in terza piazza a dividere il premio con Gli Squalificati Scommettendo che avevano totalizzato molti punti per essere approdati in massa al Day2 e itm. SportBull Skill si conferma ancora in questo format e si piazza secondo per 10.000 euro con David Floresta che è uscito al final table e con un podio avrebbe fatto vincere la sua squadra a mani basse. 



Ecco la classifica: 


1. Loco Dice 20.000 euro

2. SportBull Skill 10.000 euro

3. Gli Squalificati Scommettendo - I Random 5.000*

* da dividere


____________________________________________________________________________________________


 🟢 Join the WhatsApp Community of ♣️ Euro Rounders so you don't miss out on all the news from the live poker events calendar: https://chat.whatsapp.com/LyaMnSanFhVLXeP0io4jHc


  ♣️ Euro Rounders, for poker lovers


Upcoming Events:



946 visualizzazioni0 commenti

Commentaires

Noté 0 étoile sur 5.
Pas encore de note

Ajouter une note
bottom of page