IPS Nova Gorica, 77 left con Morello, Passamonti e Angeli up, Iodice c'è!




Nova Gorica - Sono 77 i players ancora in gioco su 1.938 entries con Matteo Morello a 2,4 milioni di gettoni in grande evidenza e con Nadia Angeli che continua a volare eliminando un player e arrivando quasi sui 2 milioni. La media torneo, adesso, è di 1.2 milioni di gettoni.

La cover dell’update la diamo a Marco Iodice che viaggi su 1,4 milioni di chips vicino a Francesco Elefante di BetBull a mezzo average. Per Iodice si tratta di un ritorno dopo un anno e mezzo di pochissime trasferte giocate per scelta personale e al ritorno ai tavoli si distingue subito. “Ho overshovato river in bluff per almeno tre volte e ho fatto passare una scala a Giannino Kart grazie ad un board pairato e con un probabile flash chiuso”. Ovviamente non ha mai smesso di giocare rimanendo sull’online.

Dicevamo della Angeli che ha piazzato un’eliminazione chiamando uno shove diretto di un player da mp con AK offsuited con due AA in mano. Board che apre un gutshot al flop per oppo dove scendono Q e 10. Un altro 10 turn e un 4 al river vanificano le speranze e Nadia sale a circa 2 milioni di gettoni.

Altri count, Bruno Dama a 1,5 milioni, Vincenzo Cito a 1 milione, Francesco Perrupato a 600.000 chips. Da segnalare l’ottimo esordio di Ruben Zingariello, figlio del finalista di IPO San Marino che vola oltre il milione di gettoni.

Ingaggia una sfida pazzesca con un player Juri Naponiello che si riprende e vola a 900mila chips. Prima chiama AQ su un board 82944 con tre quadri ma oppo vince con AK ma senza quadri: “Avrei chiamato con qualsiasi coppia perché so di esser buono”, lo sfida Naponiello. Poi arriva l’occasione giusta che è un colore AA vs QQ e board che non cambia la situazione mandando Naponiello ad una quota che può renderlo decisamente pericoloso.

Da segnalare anche l’ottimo stack di Matteo Passamonti a 2,3 milioni e Szymo Bujok, habitué dei tornei EuroRounders a quota 2 milioni. Giannino Kart, shortissimo ma ancora vivo visto che pensava di uscire ad inizio Day2D.

Tante le eliminazioni eccellenti come Andrej Desset in 110esima posizione per 1.250 euro, poi Salvatore Bianco, Andrea Radicchi, Mauro Tarantini, Michele Caroli e quel Slobodan Stanculovic che comandava il Day3 e che si deve accontentare della 120esima piazza per 1.250 euro.

839 visualizzazioni
  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon