Road to IPS: “Il montepremi rimane garantito ma abbiamo fissato un limite alle iscrizioni”.

Aggiornato il: ago 21



“IPS Summer Edition si avvicina, siamo fiduciosi per dei numeri buoni ma abbiamo comunque deciso, insieme al King’s Resort, di cappare i Day1 di qualificazione a 500 entries perché non siamo in cerca di nessun record in questa fase, vogliamo solo offrire divertimento e continuare a svolgere la nostra attività rispettando il protocollo aziendale che ci siamo imposti. Da circa 3 mesi ci teniamo periodicamente sotto controllo, siamo già al quinto test sierologico aziendale a cui tutto lo staff Euro Rounders è negativo”. EuroRounders comunica in una nota la novità dell’evento in programma dal 26 al 31 agosto al King’s Resort di Rozvadov con 500mila euro di prizepool sul piatto e un buy in di 250 euro. La bontà della struttura (50mila chips, tutti i livelli di gioco classici di IPS e blinds che salgono da 40 a 50 a 60 minuti), il “prezzo” e l’ottimo garantito, stanno generando molti numeri e una grande attesa per il torneo che si svolgerà tra poco più di una settimana in Repubblica Ceca.

Da qui l’idea di “cappare”, cioè fissare un limite a 500 entries per ogni flight che garantiranno comunque ottimi numeri (sono sette i Day1 di qualificazione) e una prize pool molto importante.

Si parte il 26 agosto con il Day1A Speed e saranno due gli starting flight con l’unica differenza del time level di 30 minuti per lo Speed e di 40 minuti per il Day1C e il Day1E. Poi il classico Day1G Turbo con livelli di 15 minuti in programma domenica 30 agosto.

Poi si vola verso il late stage e l’elezione del prossimo campione di IPS con lo splendido tv table del King’s Resort di Rozvadov!

Tutto il programma su queste pagine.

99 visualizzazioni
  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon