top of page

🎙Road To 🇪🇺 EPM: Adolfo D'Aniello "2023 poco dedicato agli eventi ma EPM non si può perdere"



Ultimo giorno di Agosto significa quattro giorni allo 🏁 start del secondo 🇪🇺 EPM del 2023; la prima si è svolta durante la settimana 🐣 pasquale e il suo esito non è stato che una conferma di come questo giovane brand, nonostante sia il più "lussuoso" di casa ♣️ Euro Rounders, sia già entrato nel cuore dei giocatori che ormai lo seguono fedelmente e appassionatamente.


La location rimane la stessa di qualche mese fa: sarà infatti il 👑 King’s Resort di 🇨🇿 Rozvadov ad ospitare l'ennesima kermesse milionaria. Già, perché come dice il nome, 🇪🇺 EPM - Euro Poker Million - ha un 💰 montepremi garantito di 1️⃣ un milione di 💶 Euro.


🗓 Dal 4 all' 11 settembre dunque, tutti In Repubblica Ceca per questo grande torneo: le prenotazioni sono tantissime! Fortunatamente, lo schedule studiato per l'occasione, basato sulle esperienze passate, è congeniato perché tutti possano partecipare, con varia scelta di giorni e orari per affrontare i day1 preliminari.


➡️ Segue ⤵️



Tra i prenotati 🇮🇹 italiani compare Adolfo D'Aniello, il quale gentilmente ha deciso di raccontarci qualcosa su di sé e sulla sua partecipazione a questo 🇪🇺 EPM.


"Salve a tutti mi chiamo Adolfo D’aniello, il mio nickname è Adodaniel. Ho compiuto ad aprile 52 anni e lavoro con la conosdenza e la pratica tecniche osteopatiche, fisioterapiche e kiropratiche. Un lavoro che effettivamente ha poca attinenza con il mio titolo perito commerciale ma che sicuramente mi regala le soddisfazioni che cercavo dal mondo professionale e che mi permette di offrire la vita che merita la mia famiglia di 5 persone e 🐩 un cagnolino di piccola taglia, trattato a tutti gli effetti come un altro figlio.


Con Alex Longobardi nel 2006 inizia il mio percorso nel mondo del poker, quando senza saperne praticamente nulla, ho iniziato ad accompagnarlo nelle trasferte ed innamorarmi della variante Texas Hold’em.

Tanti anni di gioco e pratica mi hanno portato finalmente ad un risultato apprezzabile nell'ottobre del 2022: 🎯 ho centrato il Final Table ed il settimo posto proprio a Rozvadov e proprio all' EPM.


Purtroppo non ho trovato molto tempo da dedicare al gioco nel 2023, ma non posso assolutamente non presenziare a questa edizione: 🇪🇺 EPM è imperdibile e per me significa rievocare il mio massimo momento di gloria...Chissà magari ottenendo questa volta un piazzamento ancor migliore!


Per il futuro non decido nulla, ma sicuramente continuerò per questa strada, con questo sport e con questa passione. Non smetterò fino a quando non avrò vinto un torneo e certamente non lo farò nemmeno dopo!"

 

📲 App ♣️ Euro Rounders:


✅ Arriva su Messenger il canale ♣️ Euro Rounders che vi permetterà di ricevere esclusive 🎁promozioni, 💝 regali e ℹ️ info sui nostri eventi: https://m.me/eurorounders.poker?ref=w17848748


🟢 Unisciti alla Community WhatsApp di ♣️ Euro Rounders per non perderti tutte le novità del calendario eventi poker live: https://chat.whatsapp.com/LyaMnSanFhVLXeP0io4jHc


♣️ Euro Rounders, for poker lovers

 




45 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page