top of page

🎙Road to 🇨🇵 FPF: Alessandro Campedelli, "Mi piace confrontarmi con i giocatori francesi"

Appena rientrato da Las Vegas, pronto per il France Poker Festival


La stagione estiva appena iniziata offre tante possibilità di gioco, ma tra tutte, quella che si sta mettendo particolarmente in mostra, a causa dei grandi giocatori che hanno annunciato la loro partecipazione, è certamente il 🇲🇫 France Poker Festival. Dal 5 al 10 luglio, presso il fantastico 👑 King’s Resort di 🇨🇿 Rozvadov, andrà 🌊 "in onda" la kermesse nata dalla collaborazione tra due colossi del organizzazione pokeristica 🇪🇺 europea: stiamo parlando di ♣️ Euro Rounders e ♠️ Texapoker.


Nel percorso blog che ci condurrà fino alla data dello start con l'immancabile rubrica "🎙Road to" approfondiremo, parlando con giocatori di calibro, le ragioni per cui 🇲🇫 FPF viene sempre più spesso inserito nel 📅 calendario degli eventi preferiti dai players, in particolar modo 🇮🇹 italiani.


Pochi giorni fa abbiamo parlato con l'amico Gennaro Nevano e abbiamo iniziato a scoprire il fascino che FPF esercita sul field nostrano. Oggi ne parliamo con un altro grande giocatore italiano, appena rientrato da Las Vegas e dall'esperienza di alcuni eventi WSOP.


⤵️ Segue



Alessandro Campedelli, 46 anni, veronese di nascita zurighese di adozione, ha una formazione matematica che lo ha portato in giro per il mondo a lavorare nella logistica e nella pianificazione. Una laurea in ingegneria gestionale, la conoscenza di 5 lingue, single e senza figli: Alessandro si gode la sua passione per i viaggi, siano esso per pura vacanza, per giocare a Poker o (a detta sua) purtroppo per seguire il suo lavoro.


A.C.:"Ho iniziato a giocare a poker in piccolo club a Verona nel lontano 2000. Mi sono subito appassionato e non ho mai smesso anzi diciamo che sono andato sempre in crescendo. Mi oriento su un buy in medio alto e dedico molto tempo anche al cash (NLH e PLO).

Parlando dei miei amati numeri, Hendon Mob recita oltre €60K vinti in carriera, però mancano parecchi risultati ottenuti in 🇨🇭 Svizzera e in 🇪🇦 Spagna dove facevo tante trasferte lavorative e coglievo l'occasione per giocare: stimo di essere molto vicino ai €100K".


E.R.: Alessandro appena tornato dagli 🇺🇲 states e già vediamo il tuo nome tra quelli annunciati per il prossimo 🇲🇫 FPF. Spiegaci perché dopo 🎰 la capitale mondiale del gioco hai scelto proprio questo torneo come prossima tappa?


A.C.: "Adoro giocare al 👑 King’s (veramente una location al livello di Vegas) e in particolare tutti gli eventi con garantito da 500k euro in su: FPF rientra assolutamente tra questi, con un buy-in accessibile e un 📈 ROI per il vincitore di oltre 300x. Oltretutto mi piace confrontarmi con i giocatori francesi che accorrono per questo evento".


E.R.: Grazie Alessandro, ci confermi quanto altri giocatori hanno commentato su 🇲🇫 FPF...concludiamo per favore con un'anticipazione suoi tuoi prossimi impegni.


A.C.: "Prossimamente la mia agenda è molto fitta: dopo 🇲🇫🇲🇫 FPF, a fine Luglio durante le vacanze estive, farò qualche torneo a Malaga e Siviglia, dopo di che tornerò a Rozvadov per 🇮🇹 IPS 1M GTD❗️"


 

📲 App ♣️ Euro Rounders:


✅ Arriva su Messenger il canale ♣️ Euro Rounders che vi permetterà di ricevere esclusive 🎁promozioni, 💝 regali e ℹ️ info sui nostri eventi: https://m.me/eurorounders.poker?ref=w17848748


🟢 Unisciti alla Community WhatsApp di ♣️ Euro Rounders per non perderti tutte le novità del calendario eventi poker live: https://chat.whatsapp.com/LyaMnSanFhVLXeP0io4jHc


♣️ Euro Rounders, for poker lovers

 




81 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page