top of page

🎙Road to 🇮🇹 IPS 51: Salvatore Bonavena "Attualmente poco presente ai tavoli ma IPS è immancabile"

Garantita la presenza di Mr. EPT a Rozvadov per il prossimo IPS


Un torneo che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione: 🇮🇹 IPS, Italian Poker Sport, torna con la sua 51° edizione, dopo i record della precedente tappa, e come tutti i grandi "misfatti" ritorna proprio sul luogo del delitto.

Sarà infatti il 👑 King’s Resort di Rozvadov, dal 14 al 21 agosto, a ospitare ancora uno dei più amati circuiti nostrani.


Le 🎟 5166 Entries raggiunte lo scorso febbraio hanno maturato un 💰 montepremi complessivo di €1.693.156, di cui la fetta più grossa della prima moneta è rimasta in casa, in 🇨🇿 Cechia; per la precisione €213.000 nelle tasche di Jakub🍸Oliva.


🧮 Sono questi i grandi numeri di riferimento con cui la nuova edizione dovrà fare i conti e il garantito di 1.000.000 di "olive" la mette nella stessa posizione di partenza della sorella disputata in inverno.


➡️ SEGUE ⤵️



I grandi tornei richiamano i grandi giocatori e nella 📝 lista delle presenze confermate compare uno dei più 📢 altisonanti nomi del poker italiano: sarà con noi a Rozvadov Salvatore Bonavena.


Se come detto al principio di questo articolo, 🇮🇹 IPS non ha bisogno di alcuna presentazione, ecco che sicuramente nemmeno Salvatore ha questa necessità: parla per lui la leggenda, i 2M vinti in carriera, i piazzamenti, i titoli e i trofei.


"A causa di non semplici problemi di salute nel mio cerchio più stretto, ho dovuto dedicare gran parte del mio tempo per sopperire alle necessità lavorative delle imprese familiari. Purtroppo questo mi ha portato lontano dai tavoli e la mia presenza è risultata piuttosto sporadica negli ultimi tre anni. Nonostante questi spiacevoli inconvenienti, 🇮🇹 IPS rimane un circuito che seguo fedelmente: mi piace il suo field, la sua struttura e il suo 📅 calendario che riesce a dare qualità senza impegnare tante giornate. Inoltre la location è tra le mie preferite!"


A conferma di quanto racconta Salvatore il suo terzo posto in 🇮🇹 IPS 1M GTD nell'agosto 2021...


"Spero di di risolvere prontamente impegni e problemi per tornare alla grande nel 2024: sento fortemente che la mancanza di presenza costante ai tavoli mi arruginisce e mi impedisce di stare al passo coi tempi e col gioco. Ho intenzione di tornare in forma, riprendere degli ottimi livelli tecnici, volare a Las Vegas e vincere il Main Event delle Wsop!"

 

📲 App ♣️ Euro Rounders:

iOS 🍎 https://apps.apple.com/it/app/euro-rounders/id1598114075

Android 🤖 https://play.google.com/store/apps/details?id=com.eurorounders&gl=IT


✅ Arriva su Messenger il canale ♣️ Euro Rounders che vi permetterà di ricevere esclusive 🎁promozioni, 💝 regali e ℹ️ info sui nostri eventi: https://m.me/eurorounders.poker?ref=w17848748


🟢 Unisciti alla Community WhatsApp di ♣️ Euro Rounders per non perderti tutte le novità del calendario eventi poker live: https://chat.whatsapp.com/LyaMnSanFhVLXeP0io4jHc


♣️ Euro Rounders, for poker lovers

 




152 visualizzazioni0 commenti
bottom of page