top of page

🎙Road to 🫅 Remida Deep: Team Carta canta, Veronica Signorini "Non il comune team ladies"



Mancano soltanto 2 giorno all'inizio del 🫅 Remida Deep - Team Edition: ne abbiamo parlato tanto ma ci sembra doveroso ricordarlo un ultima volta nelle pagine virtuali del nostro Blog. 🗓 Dal 22 al 26 di giugno, ospitato nella 🪄 magica atmosfera del 🇸🇮 Perla Resort di Nova Gorica, si terrà un evento che segnerà un cambiamento nel modo stesso di concepire il poker.


🫅 Remida mette in palio un 💰 bonus di €20.000 al team che accumulerà più punti nei cinque giorni dell'evento.

Come presentare un team, come guadagnare i punti e tutti gli altri dettagli regolamentari si possono trovare nella locandina pubblicata qui a ⬇️ seguire.


Anche se i team già ufficialmente iscritti alla gara sono oltre 5️⃣0️⃣, c'è tuttavia ancora il tempo per aggiungere alla lista il proprio fino allo star del Day1A di giovedì. ⚠️ Se non si dovesse voler o poter presentare un team non c'è nessun problema: ad eccezione dell'assegnazione del sopra menzionato bonus, 🫅Remida di svolge normalmente e i "singoli" giocatori potranno quindi partecipare normalmente.


⤵️ Segue



Tra i tantissimi team in lizza per aggiudicarsi questa 🚚 camionata di euro, oggi abbiamo deciso di presentarvi Carta Canta e per farlo al meglio abbiamo rivolto alcune domande al suo 👨‍✈️ capitano, ovvero 👩‍✈️ capitana come si preferisce dire nel nuovo linguaggio inclusivo.


"Non esiste una storia da raccontare riguardo il nostro team, non abbiamo mai giocato insieme un torneo del genere, è una novità assoluta! Tuttavia con Nicoletta abbiamo rispolverato lo spirito battagliero che quando vede unirsi più unità del gentil sesso, può dare filo da torcere a chiunque!"


🇮🇹 Veronica Signorini

🇮🇹 Nicoletta Panati

🇮🇹 Eva Dell'Omo

🇮🇹 Carla Perraymond

🇮🇹 Jessica Garofalo


Un team in 🎀 rosa dunque ma di nomi conosciutissimi nell'ambiente italiano. Sicuramemte una squadra di vere giocatrici. Quale sarà la vostra strategia durante il 🫅 Remida?


"Abbiamo voluto creare un team di ladies accomunate dalla passione per questo giochino, anche se i nostri stili di gioco sono molto diversi e vari. Nico si descrive istintiva, Eva imprevedibile, Carla adatta il suo stile di gioco a seconda del tavolo e del torneo, Jessica non si definisce giocatrice ma è affascinata da questo mondo ed io sono una nostalgica del freezeout! Non abbiamo un vero piano di squadra, lasceremo che le nostre differenti individualità possano portare il risultato sperato".


⤵️ Segue



Anche voi coinvolte da questo nuovo format per tornei, formare un team è risultato irresistibile per i più ed il numero di team candidati è incredibile. Come avete accolto questa proposta e qual è la vostra idea a riguardo?


"Questo format è stato da noi tutte recepito come una miccia che ha fatto accendere la voglia di giocare insieme, uno stimolo per creare un gruppo di ladies!

Sono certa che sarà un successo perché nonostante il poker sia uno sport individuale, grazie a questa gara nella gara, tutti avranno la possibilità di consolidare legami più forti con persone che probabilmente prima non si aveva modo di conoscere in maniera diversa dalla poker face al tavolo verde".


❓️Ora la domanda sul gruzzolo che abbiamo posto a tutti i team apparsi in questa rubrica: qualora il 🎀 vostro team femminile dovesse farla in barba a tutti, cosa farete con il 💰 bonus di €20.000?


"Penso che divideremo alla pari ciò che resterà dopo i festeggiamenti, anche se dobbiamo ancora confrontarci su questo tema, in ogni caso sarà un risultato di squadra quindi spero che la mia lettura preflop sulle intenzioni di tutte sia giusta!"


 

📲 App ♣️ Euro Rounders:


✅ Arriva su Messenger il canale ♣️ Euro Rounders che vi permetterà di ricevere esclusive 🎁promozioni, 💝 regali e ℹ️ info sui nostri eventi: https://m.me/eurorounders.poker?ref=w17848748


🟢 Unisciti alla Community WhatsApp di ♣️ Euro Rounders per non perderti tutte le novità del calendario eventi poker live: https://chat.whatsapp.com/LyaMnSanFhVLXeP0io4jHc


♣️ Euro Rounders, for poker lovers

 








Post correlati

Mostra tutti
bottom of page