top of page

🎙Road to🫅Remida Deep: Team Golden Boys "Ravaioli eletto capitano"

Scelti gli altri membri dalla loro ampia rosa



♣️ Euro Rounders fa nuovamente tappa al Perla Resort di 🇸🇮 Nova Gorica: dal 22 al 26 giugno ancora grande poker nella cittadina slovena di confine, ritorna il 🫅Remida Deep.


Dovremo dire che ogni appuntamento con questo storico torneo è speciale, ma questo lo è in maniera particolare, dato che si ripropone qualcosa che i giocatori amano e che invece le organizzazioni tendono a trascurare. Questa infatti sarà la 🫅Remida Deep Team Edition, una competizione a squadre all'interno del regolare svolgimento del torneo per giocatori individuali.

🏆Il premio in palio per il team vincitore è di ben €20.000.


Non ci soffermeremo sul regolamento, che potrete trovare in forma integrale qui ⬇️ sotto nella locandina dedicata; nella rubrica Road to Remida vi presenteremo i team che già hanno dato adesione con entusiasmo all'iniziativa.

Oggi è il turno di una delle più famose squadre di giocatori italiani, i Golden Boys.


⤵️ Segue



Il gruppo dei Golden Boys esiste da tantissimi anni; in Italia tutti hanno fatto caso ai tavoli alla loro sgargiante patch. Fanno parte e hanno fatto parte in passato di questo 🛡blasonato team tanti giocatori di calibro, conosciuti non solo per questa loro affiliazione ma anche per i loro risultati personali. Come nelle grandi squadre degli sport più seguiti, i giocatori entrano ed escono dalla 🌹 rosa mentre uno zoccolo più duro resta, per offrire quel senso di continuità che una squadra ha bisogno di avere per sentirsi tale. Ad unire nello spirito questa squadra, nata in Romagna ma oggi con carattere 🇮🇹 nazionale, non è solo la passione per il Poker: infatti dai tavoli verdi i loro incontri si spostano ai tavoli dei ristoranti dove condividono l'amore per la buona 🍝 cucina. Gioco, Gastronomia e non solo, c'è anche beneficenza attraverso la loro collaborazione con ❤️ "Gioca col Cuore"


I Golden Boys oggi sono 13, tutti noti e non tutti "nuovi": tra i membri della prima ora c'è Romano Ravaioli.

Il 66enne forlivese protagonista di tanti tavoli italiani e non solo, è stato scelto per guidare una selezione interna di cinque giocatori che partecipano alla Team Edition.


Vediamo la squadra così com'è già stata presentata nel portale ER secondo regolamento:


🇮🇹 Ravaioli Romano, Forlì 66 anni

🇮🇹 Poggi Monica, Forlì 59 anni

🇮🇹 Mansutti Johnny, Udine 48 anni

🇮🇹 Leoni Claudio, Forlì 57 anni

🇮🇹 Silvestrin Giorgio, Padova 63 anni


Abbiamo chiesto a Monica, moglie di Romano e portavoce dei Golden Boys, quali sono i loro progetti in caso di vittoria: insomma, cosa faranno i Golden Boys con il gruzzolo di €20.000 che 🫅 Remida mette in palio per la squadra che accumulerà più punti nel caso fossero loro a portarlo a casa?


" Non ne abbiamo parlato, nel caso dovessimo vincere decideremo. Sicuramente tramite Giorgio, membro del gruppo e del team, patron di ❤️ Gioca Col Cuore, devolveremo una parte in beneficenza".


 

📲 App ♣️ Euro Rounders:


✅ Arriva su Messenger il canale ♣️ Euro Rounders che vi permetterà di ricevere esclusive 🎁promozioni, 💝 regali e ℹ️ info sui nostri eventi: https://m.me/eurorounders.poker?ref=w17848748


🟢 Unisciti alla Community WhatsApp di ♣️ Euro Rounders per non perderti tutte le novità del calendario eventi poker live: https://chat.whatsapp.com/LyaMnSanFhVLXeP0io4jHc


♣️ Euro Rounders, for poker lovers

 








Post correlati

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page