top of page

🎙Road to 🫅 Remida Deep: Team Hold'Em Follonica/Biagio Car Solution, Francesco Esposito

Aggiornamento: 16 giu

"Amicizia e divertimento le basi di questo team"


⏰️ Tic-tac, tic-tac... non sentite il tempo che scorre e l'appuntamento con il 🫅 Remida Deep - Team Edition sempre più vicino?


Mancano soltanto 8 giorni allo 🏁 start: Day 1️⃣🅰️ previsto per il 22 giugno. Dove? Quasi superfluo ricordarlo, dato che il Perla Resort di 🇸🇮 Nova Gorica e la sua elegante Poker Room sono la 🏚 casa di questo evento 🌄 dall'alba dei tempi pokeristici italiani.


8️⃣ Otto giorni al via significa anche che rimane poco più di una settimana per registrare i team su www.eurounders.com/team. ❔️Perché registrare il team?

Ci sono migliaia di ragioni per farlo, anzi ventimila per essere precisi: 💰 €20.000 è infatti il bonus riservato alla squadra che offrirà la miglior performance durante 🫅 Remida. Come registrare la squadra, come verranno calcolati i punteggi e tutto ciò che bisogna sapere potrete trovarlo nell'immagine sottostante e nel sito ufficiale di ♣️Euro Rounders.


⤵️ Segue



Francesco Esposito, del team Follonica Hold'Em/Biagio Car Solutions (a seguire HF/BCS ), ha già provveduto a presentare la sua squadra.


Ecco com'è possibile trovarla attraverso la navigazione nel portale ♣️ER:


🇮🇹 Francesco Esposito, 60 anni, Grosseto

🇮🇹 Saverio Esposito, 56 anni, Grosseto

🇮🇹 Marco Biagiotti, 50 anni, Siena

🇮🇹 Serafino Cerulo, xx anni, Arezzo

🇮🇹 Cristian De Pauls, xx anni, Grosseto


Il biglietto da visita del Team HF/BCS è emblematico per tutti coloro che vedono la partecipazione ad un torneo di poker puramente come forma di intrattenimento:


"Il nostro team nasce dallla 👬 profonda amicizia che mi lega a Marco Biagiotti, conosciuto tempo addietro proprio grazie a questo gioco. Il nostro scopo principale è divertitirci insieme cercando possibilmente di fare 💄 bella figura nella classifica generale. Io e soprattutto Serafino saremo essere le punte d'attacco, anche se sappiamo bene che in questo gioco non è facile confermarsi ad alti livelli; mio fratello Saverio è un buon regular, Marco è molto pericoloso ma tende ad annoiarsi facilmente; Cristian sarà la nostra scheggia impazzita, all'assalto del suo primo torneo importante".


⤵️ Segue



🥊 Qual è dunque il piano di battaglia di questo squadrone toscano?


"👨‍🏫 La strategia si svilupperà nel corso dei Day1. Credo che se dovessero presentarsi reali chance di vittoria, necessariamente dovremo sacrificare il nostro ego e il risultato del singolo per il bene del team: nel senso che, se dovessimo avere uno di noi avanti nella chip leading, gli altri dovranno (o dovrebbero ) cercare di accumulare più posizioni possibili per incrementare il punteggio complessivo finale".


Vi entusiasma l'idea di giocare come squadra? Ritenete interessante questo esperimento di casa ♣️ER e questa ventata di novità all'interno del plan di 🫅 Remida Deep?


"Il torneo a squadre ci entusiasma ,ci presenteremo al Perla appositamente, certi di vivere un esperienza divertente e consolidante dei rapporti personali che già intercorrono tra i membri del team... ❓️ e permettimi di anticipare la domanda finale, ormai tutti i pokeristi italiani l conoscono: se dovessimo scippare il bonus e portare in Toscana 💰 il bonus di 20K, il piano è di dividere in parti uguali, anche se stiamo valutando l'idea di lasciare una 🎂 fetta un pochino più grande per colui che porterà più punti alla squadra".


 

📲 App ♣️ Euro Rounders:

iOS 🍎 https://apps.apple.com/it/app/euro-rounders/id1598114075

Android 🤖 https://play.google.com/store/apps/details?id=com.eurorounders&gl=IT


✅ Arriva su Messenger il canale ♣️ Euro Rounders che vi permetterà di ricevere esclusive 🎁promozioni, 💝 regali e ℹ️ info sui nostri eventi: https://m.me/eurorounders.poker?ref=w17848748


🟢 Unisciti alla Community WhatsApp di ♣️ Euro Rounders per non perderti tutte le novità del calendario eventi poker live: https://chat.whatsapp.com/LyaMnSanFhVLXeP0io4jHc


♣️ Euro Rounders, for poker lovers

 








63 visualizzazioni0 commenti
bottom of page