top of page

🎙Road to 🫅 Remida Deep: Team La Ciurma, Macis "Siamo degli specialisti dei tornei a squadre"

Dieci anni di gioco insieme


L'appuntamento più caldo dell'estate pokeristica 🇮🇹 italiana ( 🇪🇺 e non solo!) è ormai alle porte: 🫅 Remida Deep - Team Edition infatti ci accompagnerà per quasi tutta la settimana del solstizio, dal 22 al 26 giugno.


La location è tra le più amate dal fedele field di amici di ♣️ Euro Rounders: il Perla Resort di Nova Gorica, nella vicina 🇸🇮 Repubblica Slovena, è pronto per aprire le porte della sua poker room ad un evento speciale che, a 6️⃣ sei giorni dallo start, è già sold-out.


❔️Perché speciale? Parliamo della prima Team Edition per questo storico torneo, una nuova formula di gioco che invita ad una strategia di gruppo da sviluppare contemporaneamente a quella individuale.

I giocatori sono invitati a creare un team di cinque elementi i cui punteggi verranno sommati per avere il risultato della performance di squadra. Come presentare una squadra e soprattutto come si raccolgono i punti per la 📈 classifica sono solo una parte dell'intero regolamento del quale potete prendere 👀 visione nell'immagine 👇 sottostante.


In palio per il team che dimostrerà con il punteggio di essere il migliore, il consistente 💰 bonus di €20.000.

Una grande motivazione per creare una squadra, iscriversi sul portale www.eurounders.com/team e studiare la strategia vincente. ⚠️ D'altro canto, nonostante l'invito sia molto allettante, la possibilità di giocare solo per sé stessi rimane una prerogativa del giocatore disinteressato o impossibilitato a costituire un team. La struttura del 🫅 Remida Deep rimane quella che tutti conosciamo e che siamo abituati a giocare.


⤵️ Segue



Tra i team che hanno già 🎤 annunciato la loro partecipazione e si sono preoccupati di ufficializzarla come ⬆️ sopra descritto, troviamo La ciurma, la squadra capitanata da Marco Macis il quale gentilmente si è offerto di rispondere a qualche domanda riguardo la sua formazione.


"Il Team la Ciurma, nacque nel Dicembre 2014, per partecipare ad un torneo a squadre presso Città di Castello, nella sala al tempo gestita da Daniele e Mimmo. L’esito di quel torneo fu favorevole: si arrivò primi, per questo scherzosamente ci consideriamo "specialisti" nei tornei a squadre. Da quel momento si tenne vivo il team, che inizialmente si chiamava "Birbantes”, e così cominciammo a partecipare ai tornei ovunque, sia in Italia che all'estero".


Il gruppo, in cui tutti hanno un ruolo specifico nell'organizzazione interna e nelle relazioni esterne è così composto ormai da quasi 10 anni:


🇮🇹 Macis Marco, capitano

🇮🇹 Marchi Valter, brand ambassador

🇮🇹 Giannoni Mario, ammiraglio

🇮🇹 Pasquetti Matteo, vice capitano

🇮🇹 Bartocci Emanuele, CFO


⤵️ Segue



"Dopo dieci anni di gioco insieme, non abbiamo una vera e propria strategia: pensiamo solo a divertirci nelle trasferte, sia durante le sessioni di gioco che nei momenti liberi, condividendo l'esperienza di viaggiare, giocare e conoscere".


❓️Siamo giunti alla domanda conclusiva, quella con cui abbiamo chiuso i sei appuntamenti precedenti di questa rubrica "Road to🫅Remida Deep - Team Edition", ovvero: come verranno divisi, investiti, a quale scopo devoluti, i €20.000 del 💰 bonus dedicato ai team se La ciurma, dovesse risultare la squadra vincitrice?


"Abbiamo deciso tutti insieme all'unanimità di utilizzare l'intera somma per nuove trasferte di gruppo, probabilmente cominciando con un viaggio a Barcellona a caccia di ulteriori 💶 risultati positivi".

 

📲 App ♣️ Euro Rounders:


✅ Arriva su Messenger il canale ♣️ Euro Rounders che vi permetterà di ricevere esclusive 🎁promozioni, 💝 regali e ℹ️ info sui nostri eventi: https://m.me/eurorounders.poker?ref=w17848748


🟢 Unisciti alla Community WhatsApp di ♣️ Euro Rounders per non perderti tutte le novità del calendario eventi poker live: https://chat.whatsapp.com/LyaMnSanFhVLXeP0io4jHc


♣️ Euro Rounders, for poker lovers

 








Post correlati

Mostra tutti

Comentários

Avaliado com 0 de 5 estrelas.
Ainda sem avaliações

Adicione uma avaliação
bottom of page