top of page

🎙Road to🫅Remida Deep: Team Piumati, Fringuelli "La novità di questo torneo invita alla strategia"

Strategia & Competizione


📣 Terzo appuntamento per la rubrica "Road To 🫅 Remida Deep - Team Edition", il momento redazionale in cui presentiamo le squadre che parteciperanno al suddetto evento attraverso una breve intervista ai loro capitani designati.


Il tempo inizia a stringere ed il gran giorno si avvicina: i team, per essere ammessi alla gara e alla possibilità di strappare il bonus di €20.000, devono registrarsi categoricamente entro e non oltre lo start del Day 1️⃣🅰️.

🗓 La data è dunque il 22 giugno; 📍 il luogo è a tutti noto perché casa ufficiale del 🫅 Remida Deep, il Perla Resort di Nova Gorica nella verde 🇸🇮 Slovenia.


⤵️ Segue



Dopo Golden Boys e Regina di Cuori, oggi è il turno del Team🪶 Piumati capitanati da Maurizio Fringuelli, il giovane giocatore Viterbese che ad Aprile ha fatto parte del deal finale dell'ultimo 🫅 Remida Deep.


"Ci siamo conosciuti ai tavoli e recentemente, a febbraio di quest'anno, abbiamo deciso di formare questo team per affrontare le trasferte insieme. Una delle prime avventure è stata proprio il precedente 🫅 Remida, dove abbiamo fatto 🎯 en plein andando tutti e cinque 💶 ITM. Siamo quindi già affezionati al brand e viziati dalla sua struttura".


Presentiamo quindi interamente il team del risultato perfetto, il team Piumati, nella sua formazione ufficiale registrata nel portale ♣️ER:


🇮🇹 Fringuelli Maurizio, 41 anni Bagnoregio (VT)

🇮🇹 Salvador Fabio, 65 anni Roma

🇮🇹 Finocchi Peppino, 52 anni Roma

🇮🇹 Fabrizi Andrea, 52 anni Roma

🇮🇹 Di Petta Bruno, 52 anni Roma


Un'equipe tutta 🦅 laziale ( o 🐺 romanista? ) in cui, a detta del loro capitano, gli stili di gioco sono completamente diversi l’uno dall’altro ma che convergono nell’obiettivo "di arrivare più in fondo possibile a livello individuale e vincere la classifica".


Maurizio aggiunge:


Il sistema della classifica team introdotto in questa edizione di 🫅 Remida, a mio personale giudizio, è molto interessante: potrebbe essere la novità che aggiunge quel pizzico di competitività e strategia, qualcosa di diverso, uno stimolo differente. Tuttavia è la prima volta che proviamo un'esperienza simile, stiamo a vedere".


❓️Alla consueta domanda finale, ormai un rito, ovvero: cosa faranno i Piumati qualora dovessero trionfare in questa strategica competizione a squadre, magari ripetendo il risultato perfetto di Aprile, con il 💰 malloppo di €20.000 del bonus Best Team? Maurizio ci offre una risposta che onestamente non ci meraviglia, ma risveglia un'immaginazione latente in ognuno di noi...


"Se dovessimo vincere i 20k in palio, molto probabilmente li useremo per altre trasferte pokeristiche e perché no, magari proprio per viaggiare verso la patria del poker, 🇺🇲Las Vegas, il sogno di ogni giocatore!".


 

📲 App ♣️ Euro Rounders:


✅ Arriva su Messenger il canale ♣️ Euro Rounders che vi permetterà di ricevere esclusive 🎁promozioni, 💝 regali e ℹ️ info sui nostri eventi: https://m.me/eurorounders.poker?ref=w17848748


🟢 Unisciti alla Community WhatsApp di ♣️ Euro Rounders per non perderti tutte le novità del calendario eventi poker live: https://chat.whatsapp.com/LyaMnSanFhVLXeP0io4jHc


♣️ Euro Rounders, for poker lovers

 








Post correlati

Mostra tutti

Commentaires

Noté 0 étoile sur 5.
Pas encore de note

Ajouter une note
bottom of page