top of page

🎙Road to🫅Remida Deep: Team Regina di cuori, Masciale "Sarà un format vincente!"

La differenza del gioco di squadra


Parliamo ancora del 🫅Remida Deep Team Edition, appuntamento fissato dal 22 al 26 giugno nella cornice del Perla Resort di 🇸🇮 Nova Gorica e della sua splendida poker room.

Il regolamento (che potete visionare integralmente nella locamdina qui ⬇️ sotto) prevede la presentazione di team di 5 elementi e la designazione di un capitano per provare ad aggiudicarsi attraverso il sistema di attribuzione dei punti, il ricco bonus di €20.000.


⚠️ Attenzione! ⚠️

Non presentare un team, non significa assolutamente non poter partecipare all'evento individualmente: 🫅 Remida infatti si svolgerà regolarmente, con la poderosa struttura di gioco che siamo abituati a conoscere grazie alle passate edizioni. Unico neo del giocare senza una squadra di supporto è 💸 l'impossibilità di vincere il bonus dedicato.


⤵️ Segue



Ogni giorno vengono registrati nuovi team nel portale ♣️Euro Rounders e ogni giorno approfittiamo e approfitteremo di parlare con uno dei capitani affinché ci presentino il loro team e il loro piano di ⚔️ battaglia.

Ieri è stata la volta dei Golden Boys

https://www.eurorounders.com/post/road-to-remida-deep-team-golden-boys-ravaioli-giugno-2023, mentre oggi abbiamo raggiunto Carmine Masciale del team Regina di cuori.


Carmine con tutta la sua simpatia e la sua ironia ci racconta di come il team esista effettivamente da 1️⃣5️⃣ anni e, ad onore del vero, chiunque abbia frequentato i tavoli ha sicuramente memoria di questo gruppo di giocatori.

Come altre squadre, i suoi componenti sono cambiati nel tempo, ma forse ciò che più contraddistingue👸 Regina di Cuori è la sua territorialità. Tutti i giocatori che ne hanno fatto parte, compresi i cinque che la prossima settimana si presenteranno in 🇸🇮 Slovenia, vengono dalla provincia di Foggia. Giovanni Rotondo, Vieste e Manfredonia sono i centri rappresentati ora da questo team "provinciale"(naturalmente nel senso amministrativo del termine).

Capitan Masciale ci parla della new entry della scuderia pugliese, Serena Tognoni, bravissima e fortunatissima: lei stessa sostiene di avere un notevole fattore 🆑️ quando il gioco lo richiede!


🧭La strategia del team si stabilirà in concreto al Day2, ci spiega Carmine, in base alle caratteristiche e la forma di chi del gruppo avrà passato🌞 il giorno preliminare; cosa non scontata ma importante, anche per la base di punti che offre la qualificazione.


Scopriamo la squadra così com'è stata presentata nel portale ♣️ ER dal capitano:


🇮🇹 Masciale Carmine, 56 anni, Foggia

🇮🇹 Del Mauro Giuseppe, 62 anni, Foggia

🇮🇹 Pizzicoli Matteo, 45 anni, Foggia

🇮🇹 Olivieri Massimiliano, 50 anni, Foggia

🇮🇹 Tognoni Serena, 35 anni, Foggia


"Ci piace questo format, perché rafforza il gruppo e ci porta a vedere il poker non più soltanto come ad uno sport individuale, ma come ad un gioco di squadra, con strategie ed emozioni diverse e più complesse. D'altronde Regina di Cuori è nata proprio per affrontare eventi come questo.

Sarà un successo!"


❓️ La domanda finale che poniamo ai team è sempre la stessa: cosa farà il team Regina di cuori con il 💰 bottino di €20.000 qualora la sua strategia e la sua fortuna dovessero risultare vincenti?


"La vincita andrà tutta nelle tasche del capitano Carmine Masciale, il quale di buon cuore offrirà una cena agli altri componenti del team, ovviamente bevande escluse". 🤣

 

📲 App ♣️ Euro Rounders:


✅ Arriva su Messenger il canale ♣️ Euro Rounders che vi permetterà di ricevere esclusive 🎁promozioni, 💝 regali e ℹ️ info sui nostri eventi: https://m.me/eurorounders.poker?ref=w17848748


🟢 Unisciti alla Community WhatsApp di ♣️ Euro Rounders per non perderti tutte le novità del calendario eventi poker live: https://chat.whatsapp.com/LyaMnSanFhVLXeP0io4jHc


♣️ Euro Rounders, for poker lovers

 








137 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page