top of page

🎙Road to 🫅 Remida Deep: Team Sportbull Royale, Perna "Un aggiornamento alle sfide del poker"

Uno per tutti e tutti per uno


-10. È iniziato il conto alla rovescia per la data più attesa dell'estate pokeristica. Dieci giorni all'inizio del 🫅 Remida Deep - Team Edition.

🗓 Dal 22 al 26 giugno, presso la poker room del 🇸🇮 Perla Resort avrà luogo l'evento più innovativo del 2023: all'interno del normale svolgimento del torneo, una gara nella gara rivolta ai team e un premio dedicato a quello che sarà il migliore.

💰 €20.000 di bonus per la squadra che collezionerà più punti durante questi 5 giorni a Nova Gorica.


Come raccogliere i punti e come registrare il proprio team?


👇 Qui sotto la locandina con il regolamento integrale, ma affrettatevi perché il vostro team deve essere registrato nel portale ♣️Euro Rounders prima dell'inizio dell'evento.


🤷🏻‍♂️ Non avete un team o non siete interessati a comporlo?

Niente di grave, potete partecipare comunque al 🫅 Remida che si svolgerà come qualunque altra sua edizione.

Certo, state rinunciando 💸 alla possibilità di vincere 20K...


⤵️ Segue



Continua la carrellata dei team e la presentazione degli stessi svolta dagli stesso capitani. Oggi siamo in compagnia di Maurizio Perna dei Sportbull Royale.


Maurizio ci racconta che il loro non è un Team preesistente nel vero senso della parola: qualcosa di differente da Golden Boys, Regina di Cuori e Piumati di cui abbiamo parlato nei giorni precedenti; Sportbull è un gruppo si amici che condividono la passione per il ♥️ poker. Colgono l'occasione di questa competizione a squadre per unire gli sforzi e per cementare ulteriormente il loro legame.


Quale sarà dunque la strategia di Sportbull Royale con questa premessa?


"Ognuno dei player ha lo stesso compito, fare del suo meglio per sé e per il team", risponde serenamente il capitano. Senza fronzoli, senza lavagnetta e pennarelli colorati insomma: si scende in campo e si gioca individualmente. Forse non sbagliano, il nostro gioco visto da un'ottica di gruppo, potrebbe essere veramente la cruda somma delle singolarità a differenza degli sport che nascono già con una visione di squadra.


⤵️ Segue



Quali saranno questi "singoli" a correre per il risultato finale degli Sportbull Royale? Ecco i nomi del team così come il capitano si è preoccupato di registrarli su www.eurounders.com/team :


🇮🇹 Perna Maurizio, 42 anni Modena

🇮🇹 Spartaco Vincenzi, 53 anni Modena

🇮🇹 Moretti Massimo, 40 anni Modena

🇮🇹 Jamal laghzaoui, 38 anni Mantova

🇮🇹 Mercurio Umberto, 50 anni Modena


Capitan Perna continua esprimendo la sua opinione in generale sul torneo e su questa novità:


"Il Remida è già un'ottima competizione, con questa modalità dei team non fa che aggiungere un pizzico di aggiornamento alle sfide offerte dal Poker. Le novità in Europa arrivano sempre grazie a ♣️ Euro Rounders"


❓️ Alla super domandona finale, non è scampato nemmeno Maurizio: quali sono i progetti per i 💰 €20.000 team bonus nel caso la non-strategia degli Sportbull dovesse portarli alla vittoria?


"Se arriva il miracolo, divideremo tutto in parti uguali, come tra fratelli".


 

📲 App ♣️ Euro Rounders:


✅ Arriva su Messenger il canale ♣️ Euro Rounders che vi permetterà di ricevere esclusive 🎁promozioni, 💝 regali e ℹ️ info sui nostri eventi: https://m.me/eurorounders.poker?ref=w17848748


🟢 Unisciti alla Community WhatsApp di ♣️ Euro Rounders per non perderti tutte le novità del calendario eventi poker live: https://chat.whatsapp.com/LyaMnSanFhVLXeP0io4jHc


♣️ Euro Rounders, for poker lovers

 








Post correlati

Mostra tutti
bottom of page