top of page

🎙Road to 🫅 Remida Deep: Team Under 25, Vincenzo Damato "Io capitano fuori quota di questi ragazzi"

Progetto giovane


Seconda giornata di 🫅🏻 Remida in programma oggi al 🇸🇮 Perla Resort di Nova Gorica. Day1B schedulato per le 19:00 e il side event Omaha 8 Max programmato invece per le 20:00.

Per sapere com'è andata ieri, è possibile leggere il resoconto del Day1A firmato dall'amico Stefano Atzei.


Molti dei team sono scesi in campo con le loro strategie "early" nella giornata di ieri, ma tante altre hanno pianificato di iscriversi nei day1 successivi per poter studiare l'andamento del torneo.

Tra queste sicuramente il team Under 25, in queste ore in viaggio verso la cittadina slovena. Come suggerisce il nome, una squadra di giovanissimi: media d'età "rovinata" dal capitano Vicenzo Damato che, auto-definendosi "fuori quota", accompagna e guida il gruppo di ragazzi fiorentini in questa avventura.


⤵️ Segue



"Da un anno gestisco la storica poker room Hold'Em Firenze e con questo progetto si cerca di premiare i giovani più intraprendenti e meritevoli.

🔛 Siamo alla prima uscita e anche a causa di sessioni di 📚 esami universitari, non siano riusciti a creare un team di soli ragazzi, ma a ⚜️ Firenze cresce un vivaio impressionante e presto saranno molto numerosi nella partecipazione ai tornei. Per completare il quintetto ho chiesto collaborazione ad un amico di vecchissima data, il grande Massimiliano Mauceri, ottimo giocatore, sempre presente nel circuito ♣️ Euro Rounders".


🇮🇹 Vincenzo Damato, 50 anni, Firenze.

🇮🇹 Massimiliano Mauceri, 47 anni, Firenze

🇷🇴 Ciprian Ionut Feraru, 20 anni, Galati

🇮🇹 Francesco Saverio Flammia, 21 anni Foggia

🇮🇹 Lapo Becherucci, 20 anni, Livorno


"Possiamo considerare questo team come completo: senza dire chi ha una caratteristica e chi un’altra, posso affermare che non ci manca la pazienza, così come la padronanza della matematica, l’attitudine a cambiare gioco ad ogni livello, il bluff, la resistenza nei momenti difficili e la tranquillità e 🦶 i piedi per terra se invece le cose girano bene.

Abbiamo tre giovanissimi che vantano già💸 somme importanti vinte on line e live, purtroppo ne abbiamo solo 3 e con Massi dovremo cercare di non sfigurare al loro fianco!


L’idea proposta da questa edizione di 🫅🏻 Remida Deep ci ha subito conquistato, sommare cinque punteggi individuali e credere ad un sogno per tutti, bello! Inoltre abbiamo pensato fosse l'occasione opportuna per la prima trasferta di questo nuovo progetto.


Per quanto riguarda il 💰 bonus di €20.000 e l'eventuale vittoria dobbiamo ricordare che alla base di tutto c'è il progetto da parte di HF di portare questi giovani a Las Vegas entro tre anni. Dobbiamo iniziare a vincere e a mettere da parte il capitale necessario!"


 

📲 App ♣️ Euro Rounders:


✅ Arriva su Messenger il canale ♣️ Euro Rounders che vi permetterà di ricevere esclusive 🎁promozioni, 💝 regali e ℹ️ info sui nostri eventi: https://m.me/eurorounders.poker?ref=w17848748


🟢 Unisciti alla Community WhatsApp di ♣️ Euro Rounders per non perderti tutte le novità del calendario eventi poker live: https://chat.whatsapp.com/LyaMnSanFhVLXeP0io4jHc


♣️ Euro Rounders, for poker lovers

 








159 visualizzazioni0 commenti

コメント

5つ星のうち0と評価されています。
まだ評価がありません

評価を追加
bottom of page