top of page

🎙Road to 🫅 Remida Deep: Team Vado lo 4betto e torno, Cojaniz "Squadra formata ad hoc"

Aggiornamento: 14 giu 2023

Non si poteva perdere questa occasione!


⏱️ Prosegue la "cuenta atrás" o il "countdown": solo nove giorni ci separano dall'accensione dei riflettori sul palco del 🇸🇮 Perla Resort. In scena il 🫅Remida, opera famosissima in ambiente pokeristico ma a cui questa volta, i registi di ♣️ Euro Rounders, hanno aggiunto un nuovo atto che già attira fortemente l'attenzione del pubblico.


Similitudini teatrali a parte; l'appuntamento estivo del 🫅 Remida Deep sarà la prima Team Edition. In cosa consiste 🗞 la novità?


Un 💰 bonus dedicato di €20.000 andrà nelle tasche del miglior team di 5 giocatori valutati secondo un sistema di punteggio che può essere visionato nella locandina che troverete qui ⤵️ sotto. Bisogna affrettarsi perché la squadra deve essere registrata entro e non oltre lo start ufficiale del torneo. Rimane ovvio che la partecipazione all'evento non sia affatto vincolata alla presentazione di un team, ma se con 20K si può ancora 📈 comprare qualcosa, meglio provare a portarli a 🏚 casa e dividerli con gli amici con cui si è fatto gruppo.


⤵️ Segue



La rubrica quotidiana del "Road to 🫅 Remida Deep - Team Edition" si sta occupando di presentare ai suoi lettori giorno per giorno le diverse squadre che parteciperanno alla 🗡 tenzone. In questa giornata di martedì 13 giugno, come già detto in apertura, a nove giorni dallo start, abbiamo il piacere di presentarvi i Vado… 4betto e torno:


🇮🇹 Davide Cojaniz, 34 anni, Udine

🇮🇹 Stefano Boraso, 32 anni, Venezia

🇮🇹 Fabio De Nardi, 32 anni, Treviso

🇮🇹 Andrea Iocco, 37 anni, Chieti

🇮🇹 Federico Privitera, 23 anni, Grosseto


Squadra variegata geograficamente e stilisticamente che suscita curiosità già a partire dal nome.

Davide Cojaniz, il capitano del team, ci racconta che questo originale battesimo è una rivisitazione di una battuta de “Il Brutto” nel celebre film western spaghetti "Il buono, il brutto e il cattivo".


Vorremo conoscere la storia di questo team, ma in realtà non c'è...


"Il nostro è un team creato per questa precisa occasione. Ho voluto riunire alcuni tra i player più forti che conosco e con i quali ho stretto dei buoni rapporti. Credo sia lo scopo stesso degli organizzatori fare in modo che i giocatori si uniscano per creare i team appositamente per partecipare all'evento".


Ed in effetti Davide coglie nel segno, il suo non è affatto l'unico team che segue questa logica: con un bonus di 💰 €20.000 l'incentivo a creare il gruppo non manca. Nei giorni passati abbiamo parlato di alcuni team italiani storici, ma tanti altri, per non dire la maggior parte, stanno nascendo in questi giorni in occasione del Remida.

Chissà che da questa esperienza non nascano nuove avventure per queste nuove formazioni.


Quale può essere quindi la strategia di un team che non condivide un affiatamento? Come è organizzata la discesa in campo di Vado… 4betto e torno?


"Non abbiamo alcuna strategia specifica. Ognuno di noi cercherà di dare il proprio meglio, cercando di incitare gli altri membri del team a fare altrettanto".


⤵️ Segue



Cosa pensano il capitano Cojaniz e il suo team di questa iniziativa? È interessante giocare di squadra?


😛 "Ci piace! Se si ha un team più forte rispetto agli altri ci sono più possibilità di vittoria e 20k di prizepool dedicato sono allettanti.

Ad ogni modo, crediamo che il poker rimanga uno sport individuale. Queste formule vanno bene una tantum per avere nuovi stimoli e per legare maggiormente con altre persone".


❓️Chi sta seguendo questo appuntamento quotidiano ormai conosce la domanda finale, non da un milione di dollari ma da 20.000 euro: cosa faranno i Vado… 4betto e torno qualora la visione di Davide della selezione tecnica dovesse portare al più ricco dei risultati?


"Abbiamo deciso che in caso di vincita divideremo il montepremi in due parti, una equamente suddivisa tra tutti e la seconda distribuita in maniera ponderata in base al punteggio ottenuto".


 

📲 App ♣️ Euro Rounders:


✅ Arriva su Messenger il canale ♣️ Euro Rounders che vi permetterà di ricevere esclusive 🎁promozioni, 💝 regali e ℹ️ info sui nostri eventi: https://m.me/eurorounders.poker?ref=w17848748


🟢 Unisciti alla Community WhatsApp di ♣️ Euro Rounders per non perderti tutte le novità del calendario eventi poker live: https://chat.whatsapp.com/LyaMnSanFhVLXeP0io4jHc


♣️ Euro Rounders, for poker lovers

 








Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page