top of page

Road to🫅Remida: Ludo Team, Andrea Antinori "Prima volta insieme ma tutti veterani del Remida"



The Road to 🫅🏻 Remida Poker Team prosegue dritta in direzione 🇸🇮 Perla Resort, l'appuntamento per il Grand Final presso la poker room slovena è per il 7 dicembre; è proprio per la vigilia dell'immacolata che è previsto il Day1A della manifestazione di fine anno by ♣️ Euro Rounders. Primo Day1 che vede la ghiotta occasione di partecipare al Main Event ✂️ con un considerevole sconto sul buy-in che si vede ridotto a soli 300€. A partire dal Day1B invece sarà possibile utilizzare 🎟 i ticket assegnati durante tutto l'anno "agonistico" nei tornei ER presso il Perla.


Se vuoi verificare di possedere 🎟 il ticket "GRAND FINAL ER 2023" puoi 👀 controllare cliccando sul banner sottostante⤵️



Le regole sulla composizione del team rimangono praticamente invariate, 5 membri, designazione del capitano e registrazione presso il portale prima dello start del Day1A. Tuttavia c'è un'eccezione a quest'ultimo punto: il Main Event si articola su due fine settimana, qualora i membri di una squadra dovessero decidere di partecipare TUTTI nel secondo weekend, allora il termine ultimo di registrazione sarà 🏁 lo start del Day1D.


⚠️ RICORDIAMO che l'appartenenza/registrazione del Team è un opzione facoltativa. Il torneo è totalmente e completamente fruibile ai singoli giocatori. 💰 Il montepremi garantito per l'evento principale è di €200.000 con una parte riservata ai team di 35.000.


SEGUE ⤵️



Ci sarebbe ancora tanto da raccontare, 🎖 come i premi chipleader, 💰 i bonus team, 📈 le due settimane di side events garantiti, le promozioni 🏨 negli hotel e tanto altro... 🗓 avremo tempo fino al 7 dicembre per scoprire tutti i dettagli e tutte le sorprese di questo🫅🏻 Remida Poker Team Euro Rounders Grand Final.


Ora invece è il momento di lasciare spazio all'ospite del giorno, che con tanta gentilezza e simpatia si è offerto di presentarci il suo Team, le sue aspettative e la suo opinione sul format innovativo del🫅🏻 Remida.


SEGUE ⤵️



🎲 LUDO TEAM

"Ciao, sono Andrea Antinori, capitano del Ludo Team.

Il nome scelto per la nostra squadra richiama la ludopatia, ovviamente con tono scherzoso e leggero. Ci piace spesso prenderci in giro a vicenda dandoci dei ludopatici, ma fortunatamente nessuno di noi è affetto dal problema, e anzi, pur ridendoci sopra siamo consapevoli della delicatezza di questo tema.


Proveniamo tutti dalla provincia di Vicenza, tra Cornedo Vicentino e Valdagno a parte Vittorio, un amico di vecchia data, che abita in provincia di Treviso.


🇮🇹 Andrea Antinori

🇮🇹 Vittorio Fabbris

🇮🇹 Paolo Turco

🇽🇰 Nemanja Cemerikić

🇮🇹 Cristopher Zamperetti


La modalità di torneo team è molto interessante e coinvolgente: sposa a pieno l’idea della nostra trasferta, cioè di divertirsi e raggiungere risultati collettivi.

Dobbiamo ammettere che per raggiungerli non abbiamo particolari strategie, l’obbiettivo intanto è qualificarsi al day2, e poi ovviamente ITM. 👣 Passo passo.

Non abbiamo mai partecipato ad un torneo team edition, però abbiamo partecipato alle precedenti edizioni come singoli dove in una delle quali, Cris ha trovato un pesante ITM con deal in 13. Speriamo si ripeta a dicembre per qualcuno di noi qualcosa di simile.

Per l’eventuale vittoria gruppale non abbiamo pensato a divisioni o investimenti, tanto 😭 vincerà sicuramente uno degli altri team🤘".


 

📲 App ♣️ Euro Rounders:

iOS 🍎 https://apps.apple.com/it/app/euro-rounders/id1598114075

Android 🤖 https://play.google.com/store/apps/details?id=com.eurorounders&gl=IT


✅ The ♣️ Euro Rounders channel arrives on Messenger, allowing you to receive exclusive 🎁 promotions, 💝 gifts, and ℹ️ info on our events: https://m.me/eurorounders.poker?ref=w17848748


🟢 Join the WhatsApp Community of ♣️ Euro Rounders so you don't miss out on all the news from the live poker events calendar: https://chat.whatsapp.com/LyaMnSanFhVLXeP0io4jHc


♣️ Euro Rounders, for poker lovers










bottom of page