top of page

🎙Road to 🫅🏻 Remida: Team Euro Thunders, Tommaso Fornasiero "Un omaggio all'organizzazione"

Ispirazione climatica


🌞 Luglio ci sta lasciando, arriva agosto a scaldare ulteriormente le nostre giornate, ma non sarà solo il clima ad alzare la🌡temperatura : tra 3 giorni infatti, nella splendida poker room del 🇸🇮 Perla Resort di Nova Gorica si darà inizio all'evento più atteso della stagione, il Remida Poker Team, il torneo per squadre più imitato 🇪🇺 d'Europa.


⚠️ Definire Remida un torneo per squadre in realtà è sbagliato, il torneo (così come il poker in generale) è indirizzato ai singoli giocatori, il gioco si svolge individualmente e il montepremi è distribuito come sempre tra i primi X qualificati (la cosiddetta ITM zone).


Ma allora perché queste edizioni si caratterizzano per la dicitura "Poker Team"?


Nelle edizioni Poker Team, i giocatori hanno la possibilità (non il vincolo) di presentare una squadra di cinque elementi e, con la somma del risultato del gioco individuale di questi, provare a vincere il ricco 💰 bonus di €20.000 dedicato.


Per registrarsi è sufficiente compilare il form prima dello 🏁 start dell'evento. È consigliata la lettura del


➡️ SEGUE ⤵️



Tommaso Fornasiero ha fatto proprio così e ha iscritto il suo Team Euro Thunders per partecipare a questa seconda edizione. Ci racconta che purtroppo ha perso la prima e, desideroso di esserci per la tappa estiva, ha colto al volo l'occasione presentatasi al 👑 Nuts Verona, durante l'ultimo 200K GTD, di incontrare alcuni giocatori che stima e con cui condivide trasferte ed esperienze di gioco da diversi anni.


Il nome è stato il passo successivo, una battuta sul cattivo tempo e i tuoni che "animavano" la serata mentre si parlava del torneo, del team e di ♣️ Euro Rounders... ed ecco gli ⚡️Euro Thunders pronti alla tenzone!


TEAM EURO THUNDERS


🇮🇹 Tommaso Fornasiero 49 anni Vigonovo

🇮🇹 Luca Audino 62 anni Ferrara

🇮🇹 Jacopo dalla costa 36 anni Mirano (Ve)

🇮🇹 Luigi Dalla Costa 66 anni Mirano (Ve)

🇮🇹 Flavio Serrapica 60 anni


"Spero anche nel torneo i giocatori della squadra si accendono e lascino un segno improvviso come un tuono".


➡️ SEGUE ⤵️



"Il format è molto interessante: credo che sia un'occasione di condivisione sociale poter affrontare in gruppo un torneo".


"Per quanto riguarda la nostra strategia, ogni player affronterà il proprio torneo sapendo di poter fare affidamento sulla propria squadra che potrà condivider le informazioni possedute sugli avversari ai tavoli.

La squadra è composta da giocatori con esperienza, che oramai conoscono bene il giochino e che come tanti non si accontentano di arrivare solo a premio ma ambiscono alla vittoria: quindi la strategia di gruppo non può fermare le forti individualità presenti nella squadra!"


"Se dovessimo vincere i 20K, sicuramente una parte andrà in bankroll per partecipare alla prossima edizione di 🫅🏻 Remida e il resto si vedrà!".

 

📲 App ♣️ Euro Rounders:


✅ Arriva su Messenger il canale ♣️ Euro Rounders che vi permetterà di ricevere esclusive 🎁promozioni, 💝 regali e ℹ️ info sui nostri eventi: https://m.me/eurorounders.poker?ref=w17848748


🟢 Unisciti alla Community WhatsApp di ♣️ Euro Rounders per non perderti tutte le novità del calendario eventi poker live: https://chat.whatsapp.com/LyaMnSanFhVLXeP0io4jHc


♣️ Euro Rounders, for poker lovers

 




Post correlati

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page