top of page

🎙Road to Remida: Team Golden Gate, Gregorace "Pensare al gruppo migliora i risultati individuali"



Ormai siamo quasi pronti per iniziare il 🚀 conto alla rovescia per lo 🏁 start del secondo appuntamento 2023 del 🫅🏻 Remida Poker Team: 11 giorni ci separano dal 3 agosto, data fissata per il Day1A.


⏳️ Esattamente come per la precedente edizione, trascorreremo insieme questo periodo d'avvento presentandovi su queste "pagine" i team che via via si iscrivono alla ⚔️ tenzone aperta per il bonus di €20.000.


❗️NOTA

Per scoprire come✒️ registrare il vostro team, vi invitiamo a leggere il regolamento e compilare il form ufficiale entro e non oltre l'inizio dell'evento.


➡️ SEGUE ⤵️



Oggi il nostro compagno di chiacchiere è il mitico Greg (al secolo Francesco Gregorace per i pochi che non lo conoscono attraverso il suo nick/diminutivo), che in veste di 👤 presidente del Golden Gate Arezzo, ha presentato una squadra omonima al club e della quale lui stesso fa parte e guida come capitano.


TEAM GOLDEN GATE AREZZO


🇮🇹 Francesco Gregorace 40 anni Arezzo (C)

🇮🇹 Ermanno Anania 70 anni Arezzo

🇮🇹 Gianluca Gallo 50 anni Calabria

🇮🇹 Lorenzo Gaeta 27 anni Arezzo

🇮🇹 Riccardo Giorgi 40 anni Valdarno


👂Nel sentirele parole di Greg, non si tratta di una squadra con una storia o un aneddoto dietro: "In quanto club partner di ♣️ Euro Rounders, ci occupiamo di creare di volta in volta, uno o più team coi nostri giocatori desiderosi di partecipare all'evento e vivere la trasferta in terra 🇸🇮 slovena. Organizziamo spesso dei satelliti per assegnare dei pacchetti e offrire l'opportunità ad un pubblico più ampio possibile".


Abbiamo chiesto come sempre quale sia ♟️ la strategia o quali siano le indicazioni che il capitano ha dato al gruppo:


"La nostra strategia prevede di passare come prima cosa al Day 2. Per questo, se serve, mettiamo in conto di fare anche più di un buy in. Una volta al Day 2 lo step successivo è la zona itm. Se dovessimo arrivare ITM, ed in base a quanti di noi dovessero arrivare, valuteremo un piano in base alle caratteristiche individuali.

Ovviamente il poker è un gioco individuale e non lo possiamo scordare nemmeno in un torneo a squadre: ognuno sarà libero di interpretare il gioco ai tavoli come ritiene più opportuno. Abbiamo molta fiducia l’uno dell’altro. Ritengo d'altro canto, che il pensare ad un risultato di gruppo, migliora le prestazioni individuali di pazienza e concentrazione, di conseguenza i risultati".


➡️ SEGUE ⤵️



Per concludere abbiamo parlato delle aspettative del Golden Gate come club e come team, la visione del format da parte del leader toscano e quali siano le idee sulla destinazione degli eventuali €20.000 in caso di vittoria.


"Riteniamo questo format molto interessante e competitivo. Ai giocatori piace fare gruppo ed un sistema che riconosca un premio alla squadra è indubbiamente stimolante, premio che, qualora la fortuna ci dovesse sorridere, verrà diviso in parti uguali tra i componenti del team.

Abbiamo partecipato all’edizione precedente con ben due squadre dal Golden Gate ma nonostante quasi tutti siano passati al Day 2, solamente 👬 due giocatori hanno raggiunto la zona premio; quindi un risultato insufficiente nell'ottica della competizione a squadre.

Golden Gate è attivo sempre più per partecipare ai tornei di ♣️ Euro Roundes: infatti dopo questo Remida ci sposteremo in massa a Rozvadov per 🇮🇹 Ips 1M GTD. Stiamo puntando ad almeno un risultato importante e grazie ai tornei di ER abbiamo tantissime occasioni per provarci!"

 

📲 App ♣️ Euro Rounders:

iOS 🍎 https://apps.apple.com/it/app/euro-rounders/id1598114075

Android 🤖 https://play.google.com/store/apps/details?id=com.eurorounders&gl=IT


✅ Arriva su Messenger il canale ♣️ Euro Rounders che vi permetterà di ricevere esclusive 🎁promozioni, 💝 regali e ℹ️ info sui nostri eventi: https://m.me/eurorounders.poker?ref=w17848748


🟢 Unisciti alla Community WhatsApp di ♣️ Euro Rounders per non perderti tutte le novità del calendario eventi poker live: https://chat.whatsapp.com/LyaMnSanFhVLXeP0io4jHc


♣️ Euro Rounders, for poker lovers

 




73 visualizzazioni0 commenti
bottom of page