top of page

🎙Road to 🫅🏻 Remida: Team Perla Lovers, Giovanni Socci "Il piano è vincere e festeggiare insieme"

Aggiornamento: 26 lug



Seconda edizione del nuovo format di 🫅🏻 Remida ormai alle porte: a partire dal 3 agosto ritorna al 🇸🇮 Perla Resort la Team Edition o, secondo la nuova denominazione ufficiale, Remida Poker Team. A poche settimane dal lancio di quest'ultima (ri)nascita in casa ♣️ Euro Rounders, il successo è dimostrato non solo dai poderosi numeri realizzati al debutto, ma soprattutto dalla quantità di repliche del formato arrivate da club e casinò di tutta 🇪🇺 Europa, soprattutto dalla 🇮🇹nostra penisola.


"L'imitazione è la più sincera forma di stima"

Saw - L'enigmista


Qualcuno ritiene che il merito sia del bonus di 💰 €20.000 messo in palio, qualcuno apprezza 🫂 l'aspetto relazionale che si crea tra i giocatori durante il torneo, altri parlano semplicemente del coinvolgimento 👬 degli amici in una comune passione; ciò che conta è che ancora una volta ♣️ER con la sua ampia offerta torneistica, apporta orgogliosamente innovazione nella realtà pokeristica.


Per i pochi che ancora non sono informati, spieghiamo brevementte in cosa consiste la novità del 🫅🏻 Remida Poker Team (è possibile visionare il regolamento integrale a queato link). I giocatori sono invitati a creare squadre di cinque elementi e a nominare un capitano che li rappresenti entro 🏁 l'inizio del torneo. Attraverso le loro performance durante l'evento verranno assegnati dei punti in forma oggettiva e matematica basata sui piazzamenti: la somma dei punteggi individuali rappresenterà il punteggio del team e tra tutti i team, quello che otterrà il punteggio più alto, si aggiudicherà il già nominato💰 bonus di €20.000.


⚠️ Attenzione!

La partecipazione al torneo non è assolutamente vincolata alla presentazione di un team o all'appartenenza ad uno di essi.


➡️ SEGUE ⤵️



Tra i team che a oggi, a nove giorni dal via, hanno già confermato ufficialmente lo loro partecipazione ( puoi farlo qui ) troviamo il nuovissimo gruppo dei Perla Lovers capitanati dal Runner-up del precedente 🫅🏻 Remida Giovanni Socci.


PERLA LOVERS


🇮🇹 Giovanni Socci 52 anni Ancona

🇸🇮 David Testen Slovenia

🇮🇹 Mario Ripepi 53 anni Perugia

🇮🇹 Diego Scillieri 45 anni Prato

🇮🇹 Dario Minieri 38 Roma


Oltre a Giovanni, anche colui che lo ha sconfitto in HU, lo 🇸🇮 sloveno David Testen. Completano la squadra altri tre nomi davvero conosciuti nel panorama italiano e non solo.


➡️ SEGUE ⤵️



"Il format è davvero affascinante: io e David purtroppo nella precedente edizione ci siamo presentati senza una squadra e i nostri importanti punteggi non hanno potuto portare all'ulteriore premio team... da questo rammarico nasce l'idea di formare una squadra nuova e competitiva. Mario è stato arruolato immediatamente in quanto con lui spesso condivido le trasferte. Per completare il gruppo ho approfittato di un invito a Prato per coinvolgere Diego e Dario. Siamo pronti per l'evento, pronti a dividere in parti uguali il bonus e a 🎉 festeggiare pesantemente al termine del torneo"

 

📲 App ♣️ Euro Rounders:

iOS 🍎 https://apps.apple.com/it/app/euro-rounders/id1598114075

Android 🤖 https://play.google.com/store/apps/details?id=com.eurorounders&gl=IT


✅ Arriva su Messenger il canale ♣️ Euro Rounders che vi permetterà di ricevere esclusive 🎁promozioni, 💝 regali e ℹ️ info sui nostri eventi: https://m.me/eurorounders.poker?ref=w17848748


🟢 Unisciti alla Community WhatsApp di ♣️ Euro Rounders per non perderti tutte le novità del calendario eventi poker live: https://chat.whatsapp.com/LyaMnSanFhVLXeP0io4jHc


♣️ Euro Rounders, for poker lovers

 




228 visualizzazioni0 commenti
bottom of page