top of page

🎙Road to 🫅🏻 Remida: Team Sportbull Skill, Francesco Perrupato "Ad agosto puntiamo al primo posto"

Secondo posto nell'ultima edizione, ora miriamo a vincere


Il grande appuntamento sta finalmente arrivando, mancano dodici giorni all'evento più atteso dell'estate pokeristica italiana; ritorna 🫅🏻 Remida Poker Team!

Dal 3 al 7 agosto, nella sua 🏠 casa naturale, il Perla Resort di 🇸🇮 Nova Gorica, andrà in scena il secondo atto del 2023 della più seguita kermesse per squadre di tutta 🇪🇺 Europa.


Il regolamento per l'iscrizione del proprio team rimane pressoché invariato rispetto all'edizione precedente; è possibile visionarlo in triplice idioma proprio qui.


⚠️ L'organizzazione ci tiene comunque a precisare che l'appartenenza ad un team regolarmente registrato non è condizione necessaria per la partecipazione all'evento: il torneo rimane perfettamente fruibile ai singoli come qualunque evento firmato ♣️ Euro Rounders.


➡️ SEGUE ⤵️



Tra i gruppi che per tempo hanno già ufficializzatola loro formazione con l'iscrizione nel 🗝 portale dedicato, non poteva mancare il team Sportbull Skill rappresentato dal celeberrimo Francesco Perrupato. È stato proprio lui in persona e parlarci del team, scopriamo insieme cosa ha raccontato ai nostri 🎙microfoni.


➡️ SEGUE ⤵️



TEAM SPORTBULL SKILL


🇮🇹 Perrupato Francesco 41 anni (C)

🇮🇹 Spurio Mario over 70

🇮🇹 Morbidelli Marco over 50

🇮🇹 Giombetti Alessandro over 30

🇮🇹 Valentini Lorenzo over 20

(Età volontariamente generiche)


F.P.: Da diversi anni ormai partecipiamo ai tornei del circuito ♣️Euro Rounders con un team che prende il suo nome dalla storica skin di Ernesto Juliano, la quale nel passato si chiamava Betbull. Collaboro con Ernesto da oltre 10 anni, da quando personalmente gestivo il club ♠️ Nero di picche e da allora siamo sempre pronti a schierarci nei vari tornei con questo nome e con questa 🔖 "etichetta".

Tra players e gestori si è raggiunto un rapporto che va al di là del gioco; fare trasferte di gruppo fa più parte della crescita della nostra amicizia che del business legato al poker.


Personalmente adoro il sistema e il regolamento di questo evento, anzi se si può dire, credo di aver contribuito ad ispirarne l'esistenza: ci sono decine di team che si formano e si presentano per l'occasione, così come già è stato per l'edizione precedente, ma i team storici, tra i quali il nostro, sono il motore di iniziative come queste.


... e a proposito dell'edizione precedente, Sportbull ha raggiunto la seconda posizione dietro al team Scerminator: per 🗓 l'appuntamento di agosto punteremo dritti al primo posto e a portare a casa i €20.000 del bonus.


Oltretutto il team è quasi lo stesso: abbiamo operato una sola sostituzione, schiereremo 🇮🇹 Lorenzo Valentini al posto di 🇮🇹 Alessandro Marino il quale aveva già programmato le ferie per le date in questione.

Anche la 🧭 strategia rimane identica: obbiettivo Day2 per tutti e successivamente riunione del team per approntare un piano vincente.


❓️Ora Riccardo mi vuoi chiedere del premio vero?

🤣 So che la domanda finale è sempre quella!

Se dovessimo scippare questi 20K, li divideremo in parti uguali e raggiungeremo Alessandro in 🏖 spiaggia!


 

📲 App ♣️ Euro Rounders:

iOS 🍎 https://apps.apple.com/it/app/euro-rounders/id1598114075

Android 🤖 https://play.google.com/store/apps/details?id=com.eurorounders&gl=IT


✅ Arriva su Messenger il canale ♣️ Euro Rounders che vi permetterà di ricevere esclusive 🎁promozioni, 💝 regali e ℹ️ info sui nostri eventi: https://m.me/eurorounders.poker?ref=w17848748


🟢 Unisciti alla Community WhatsApp di ♣️ Euro Rounders per non perderti tutte le novità del calendario eventi poker live: https://chat.whatsapp.com/LyaMnSanFhVLXeP0io4jHc


♣️ Euro Rounders, for poker lovers

 




112 visualizzazioni0 commenti
bottom of page