top of page

🎙Road to 🦈 Sharkbay: Antonio Marzuola "Il vero ITM sono le mie amicizie nel mondo del poker"

Aggiornamento: 12 dic 2023

Il famoso 🔺️ triangolo di Perugia


Mentre si sta svolgendo il Grand Final del 2023, l'apertura del 2024 è già pianificata...

♣️ Euro Rounders inizia l'anno da 🇸🇲 San Marino e lo fa con uno dei suoi brand piu forti. Presso la Giochi del Titano, a partire dal prossimo 4 gennaio, torna 🦈 Sharkbay con 💰mezzo milione di ottime ragioni.


Lungo la Road to 🦈 Sharkbay e attraverso 🎄le festività delle prossime settimane, vi racconteremo di quali squali hanno confermato la loro presenza con una prenotazione e che già si aggirano nella baia.


RESERVE YOUR SEAT www.eurorounder.com


Oggi vi parleremo di un giocatore notissimo, soprattutto nel centro Italia e nella Serenissima Repubblica che ospiterà 🦈 Sharkbay €500.000 GTD.


Antonio Marzuola, classe 1962 , perugino, sposato, due figli, commerciante nel settore abbigliamento. Il suo negozio 🔺️ "Il triangolo" è diventato celebre grazie anche all'aggiunta che Antonio ha fatto al suo nome sulle varie reti sociali, in primis Facebook dove lo vediamo piu attivo nel raccontare la sua vita pokeristica.

Una vita che lui stesso dive essere iniziata abbastanza tardi, con i primi tornei di Texas Hold'em nel 2010. Ovviamente, c'erano dei trascorsi con il 32 carte all'italiana, ma il passaggio al poker americano è netto e totale per Antonio.


Nella sua modestia si ritiene un player amatoriale: dopo la lettura di qualche 📚 libro all'inizio, giusto per capire i ⚙️ meccanismi, la sua esperienza proviene putamente dal panno verde, calcato sulla scena prima locale, poi nazionale e ora, diciamolo, internazionale.

🌊 Di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia e Antonio ci parla di come ha vissuto il cambiamento nelle strutture dei tornei, secondo lui probabilmente prima più spietate e oggi più permissive; montepremi oggi sempre più importanti e formule concepite per realizzarli; field più tecnico e giovane a confronto con gli amatori e gli appassionati della prima ora.


"Sicuramente la cosa più bella che ho ottenuto in tanti anni di poker è la quantità di persone meravigliose che ho avuto modo di conoscere nelle trasferte: con tantissime ho stretto una vera e sana amicizia che coltivo anche fuori dal poker, questo secondo i miei principi è il trofeo più importante, l'ITM che porterò sempre nel ❤️ cuore".


A proposito di cuore, in collaborazione con Giorgio Silvestrin e la sua organizzazione "Gioca col cuore", diverse volte all'anno Antonio organizza il Torneo dell'amicizia, un evento in cui non solo parte del ricavato, ma anche parte del montepremi viene devoluto in beneficenza 👏.


Antonio fa parte del noto poker team "La Ciurma": con questo gruppo lo vediamo partecipare a vari eventi nelle più disparate location, anche se ultimamente sta dedicando molto più tempo all'attività da club che da casinò... nonostante questa affermazione, Antonio Marzuola al prossimo 🦈 Sharkbay ci sarà:


"Ho prenotato per lo 🦈 Sharkbay a 🇸🇲 San Marino perché il brand è una sicurezza, ♣️ Euro Rounders una garanzia e poi diciamolo, la vicinanza a casa aiuta tanto.

Oltretutto Shark mi porta bene: l'ultima volta ho vinto un side event"


 

📲 App ♣️ Euro Rounders:


✅ The ♣️ Euro Rounders channel arrives on Messenger, allowing you to receive exclusive 🎁 promotions, 💝 gifts, and ℹ️ info on our events: https://m.me/eurorounders.poker?ref=w17848748


🟢 Join the WhatsApp Community of ♣️ Euro Rounders so you don't miss out on all the news from the live poker events calendar: https://chat.whatsapp.com/LyaMnSanFhVLXeP0io4jHc


♣️ Euro Rounders, for poker lovers










187 visualizzazioni0 commenti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page