top of page

🎙Road to 🦈 Sharkbay: Nicola Giberto "Un brand a cui sono affezionato, evoca ricordi nostalgici"

The Shark in the Sharkbay


🚀 Il 2024 parte come un razzo!


♣️ Euro Rounders torna a 🇸🇲 San Marino: a partire dal 4 gennaio infatti, presso la Giochi del Titano, con il cospicuo 💰 montepremi garantito di €500.000 ritorna 🦈 Sharkbay.


🎢 Lungo la "road to" ci stiamo soffermando nell' approfondimento della conoscenza di alcuni di quelli che saranno i protagonisti di questo importantissimo evento.

Oggi con noi un nome per niente nuovo nella baia più famosa del poker.


SEGUE ⤵️



Ciao a tutti!

Mi chiamo Nicola Giberto e il mio nickname è the shark, non a caso nasce dal fatto di essere stato il primo vincitore della classifica generale dello 🦈 Sharkbay nel lontano 2011.


Sono laureato in giurisprudenza; ho un master in economia ed uno in insegnamento sul sostegno. Lavoro come consulente legale ma ho iniziato anche un'attività di host: gestisco la mia casa vacanza, mi piace farlo e mi da parecchia soddisfazione.


La mia storia pokeristica risale al 2007 anche se il mio primo torneo in casinò l'ho giocato nel 2010.

Quasi subito ho iniziato ad ottenere buoni risultati. L'anno successivo al risultato nel campionato 🦈 Sharkbay ho vinto una tappa del ♠️ Mini IPT...da lì in poi con bankroll e fiducia ho messo 🎯 a segno oltre 50 ITM in eventi internazionali .


Possiamo quindi dire che è dal 2011 che gioco a livello professionistico: questo ha necessitato tantissima dedizione e impegno.

Ho letto più 📚 libri sul poker di quanti ho avuto bisogno di leggere per i miei di studio.


Nel 2023 ho giocato pochi tornei, chiudo con un bilancio comunque sia positivo dal quale, come sempre, ritaglio una parte da devolvere in beneficenza: collaboro da tempo con un'associazione che difende gli amici animali.


Inizierò il 2024 con 🦈 Sharkbay a 🇸🇲 San Marino.


Lo shark è un brand che amo: come vi dicevo mi ricorda dei bellissimi momenti nel lontano 2011, apprezzo molto il marchio e parteciperò soprattutto per il montepremi garantito di €500.000!

 

📲 App ♣️ Euro Rounders:


✅ The ♣️ Euro Rounders channel arrives on Messenger, allowing you to receive exclusive 🎁 promotions, 💝 gifts, and ℹ️ info on our events: https://m.me/eurorounders.poker?ref=w17848748


🟢 Join the WhatsApp Community of ♣️ Euro Rounders so you don't miss out on all the news from the live poker events calendar: https://chat.whatsapp.com/LyaMnSanFhVLXeP0io4jHc


♣️ Euro Rounders, for poker lovers










106 visualizzazioni1 commento

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page