top of page

🎙Road to 🐺 Wolf HR, Adriano Bianco: "Saremo numerosi dal 4️⃣Bet 🇨🇭 Swiss Poker"

Ai nostri microfoni uno dei gestori del noto club svizzero


⏰️ Pochi giorni, solo cinque per la precisione, ci separano dall'inizio del prossimo evento ♣️Euro Rounders: The 🐺Wolf of Poker, nella sua versione High Roller, andrà in scena a partire dal prossimo 17 maggio e ci accompagnerà, attraverso sei giorni di denso palinsesto, fino alla data del 22 dove conosceremo il nome del vincitore del primo premio garantito di Chf50.000.


Il buy-in di tutto rispetto di Chf900 battezza a tutti gli effetti come un HR questo torneo. Sappiamo che i tornei di questo calibro sono molto amati nel piccolo principato alpino ( abbiamo parlato a riguardo con il Poker Manager Raphael Schmied nell'intervista che potrete leggere già domani su questo stesso portale) e a raccogliere questo tipo di sfida sono prevalentemente giocatori provenienti dai due paesi confinanti, 🇨🇭 Svizzera e 🇦🇹 Austria, anche se le presenze Italiane e tedesche non mancano mai.


Tra i giocatori svizzeri che hanno raccolto il guanto e saranno presenti all'evento abbiamo Adriano Bianco: certo, svizzero solo di adozione, in quanto l'imprenditore 46enne è 🇮🇹 italianissimo ma vive e lavora nel Canton Ticino ormai da 13 anni.

Il ruolo di Adriano e la sua importanza nell'ambiente pokeristico del paese in cui opera sono noti a tutti , è giusto riconoscergli certi onori anche nel paese che gli ha dato i natali.


⤵️ Segue



Adriano ci racconta con molta umiltà di non aver raggiunto risultati altisonanti come giocatore, ma la verità è che ha raccolto decine di bandierine e piazzamenti in Repubblica Ceca, Italia, San Marino, Malta, Slovenia, e ovviamente in Svizzera e Liechtenstein. Tra i tanti brilla il 4°Posto nella summer edition di 🇮🇹 IPO nel 2020.

Se vuole tenersi modesto come giocatore non può fare altrettanto come organizzatore e manager, perché é dall'altro lato del tavolo che Adriano ha dato e tuttora offre la maggior parte del tempo che dedica al poker, ritagliato dagli impegni familiari e dall'impresa che proprio con la famiglia gestisce. Infatti, insieme all'amico e socio Roberto Gerosa, porta avanti con successo e notevole soddisfazione da parte degli associati, quello che sicuramente è il più noto club privato delle confederazione elvetica, il 4Bet Swiss Poker Club di Quartino.


Attraverso questo club e la sua attività, i due soci hanno creato una realtà affiatata che porta i suoi membri a 🛩 viaggiare in gruppo per giocare e condividere così le gioie che i risultati pokeristi, anche quando non diretti, possono portare. Per non smentirsi, Adriano ci conferma che non arriverà in Liechtenstein da solo, nella giornata di giovedì 18, ma un cospicuo gruppo di fedelissimi del suo club interverrà per il day 1A del 🐺 Wolf HR.


Concludiamo con una dichiarazione dello stesso intervistato che crediamo renda veramente l'entusiasmo che si sta creando attorno all'evento: - "Gli High Roller? Si mi piacciono: anche quando, diversamente da questo caso, sono solo dei side, li gioco con piacere e interesse; non posso proprio mancare quando l'High Roller è il Main Event del palinsesto!".



 

📲 App ♣️ Euro Rounders:


✅ Arriva su Messenger il canale ♣️ Euro Rounders che vi permetterà di ricevere esclusive 🎁promozioni, 💝 regali e ℹ️ info sui nostri eventi: https://m.me/eurorounders.poker?ref=w17848748


🟢 Unisciti alla Community WhatsApp di ♣️ Euro Rounders per non perderti tutte le novità del calendario eventi poker live: https://chat.whatsapp.com/LyaMnSanFhVLXeP0io4jHc


♣️ Euro Rounders, for poker lovers

 









131 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Opmerkingen

Beoordeeld met 0 uit 5 sterren.
Nog geen beoordelingen

Voeg een beoordeling toe
bottom of page