top of page

🎙Road to 🐺 Wolf Millionaire, Gianluca Ferro: "Ogni trasferta una vacanza, con attenzione al roll"

Si auto-sponsorizza con accortezza


🐺 The Wolf Millionaire è il nuovo modo in cui si è deciso di battezzare le edizioni del Lupo del Poker con il 💰montepremi garantito di un milione di euro. Il Lupo nella sua nuova veste, avrà la sua tana e il suo territorio di caccia a 🇨🇿 Rozvadov, in Repubblica Ceca, dal prossimo 9 al 16 ottobre. Rozvadov, ovviamente vuol dire 👑 King’s Resort, la capitale europea del poker, la location capace di presentare montepremi milionari ogni settimana, molti dei quali grazie alla collaborazione di ♣️ Euro Rounders.


Dunque mancano solo cinque giorni all'appuntamento milionario ma le prenotazioni continuano ad arrivare senza sosta per i vari day1 dell'evento e ovviamente per trovare accoglienza presso gli alberghi che compongono il Resort.


Ma se i tornei con simile prizepool sono ormai tanti e frequenti, cosa rende 🐺 Wolf Millionaire così interessante per i players di tutto il continente?


🎟 Sarà a causa il bassissimo buy-in di 350€ ?

📈 Forse per le 40.000 chips dello starting stack?

📊 Per i livelli dinamici da 40-45-60 minuti?


Abbiamo rivolto queste domande ad un amico di ♣️ Euro Rounders che dopo averci presentato se stesso per tutto il pubblico del nostro blog, ci ha spiegato cosa lo affascina di 🐺 Wolf Millionaire



➡️ SEGUE ⤵️



Con noi Gianluca Ferro, definibile come un quasi regular a giudicare dalle sue stesse parole. Leggiamo di prima mano cosa ha raccontato ai nostri microfoni.


"Ciao, sono Gianluca, classe 1989: ho un impresa di ponteggi ed edilizia, il mio hobby è il poker.

Ho iniziato a giocare al Texas all' età di 14 anni facendo serate cash game a casa di amici; già a quell'età andavo nelle varie sale da gioco che si possono trovare a Genova tra le quali il Poker Dream di Albaro e il the Champions di Pegli.


Da quando gioco più seriamente, investendo in questo tempo e denaro scelgo due eventi al mese mantenendo una regola autoimpostami di non andare oltre ai 1100€ di buy-in.


Venendo a oggi, purtroppo il 2022 non e stato molto fortunato: solitamente gioco con facilità il day1 ma nel giorno successivo non ho quel tanto do fortuna che mi potrebbe portare nelle fasi finali. Il lato positivo è che ormai non mi arrabbio più.

Nel 2023 invece ho giocato molto poco perché è venuto a mancare un cugino di soli 36 anni a causa di un incidente stradale, e dal dicembre dell'anno ad ora sono molto attento alle esigenze di un altro cugino, per me come un fratello, che sta lottando contro un tumore. Lui ha soltanto 35 anni: vorrei riuscire a portarlo con me a Rozvadov per il prossimo evento. Speriamo tutto combaci e funzioni.


Nella vita vorrei continuare con il mio lavoro perché fortunatamente vado forte ed è anche grazie a questo che riesco a sponsorizzarmi da solo. Chiaramente punto a fare un bel risultato, in modo che una parte del profitto possa essere utilizzato per continuare a sponsorizzarmi. Se ciò dovesse accadere, continuerei comunque a giocare i tornei e le cifre che affronto ora, semplicemente giocherei piu spesso.

Spero un giorno di poter alzare al cielo anche io un prestigioso 🏆 trofeo...



Mi piacciono tantissime location e non manco di viaggiare tra Repubblica Ceca, San Marino, Montecarlo, Liechtenstein, Slovenia e ovviamente la nostra Italia.

Mi trovo bene in tutti questi paesi e nei loro casinò: questo per me è ciò che conta, ogni trasferta è come una vacanza e se non si sta a proprio agio, non sarebbe una vacanza.


Non potevo mancare al 🐺 Wolf Millionaire: ho l'opportunità di giocare ben tre pallottole, nel rispetto del mio max buy-in, per avvicinarmi al sogno del ricco prizepool di un milione e al trofeo che tanto anelo. Quando la location è tra le tue preferite, il buy-in ti permette di sognare il risultato e la formula di gioco di permette espressione e manovra, cosa si può chiedere di più per la scelta di un torneo?".


 

📲 App ♣️ Euro Rounders:

iOS 🍎 https://apps.apple.com/it/app/euro-rounders/id1598114075

Android 🤖 https://play.google.com/store/apps/details?id=com.eurorounders&gl=IT


✅ The ♣️ Euro Rounders channel arrives on Messenger, allowing you to receive exclusive 🎁 promotions, 💝 gifts, and ℹ️ info on our events: https://m.me/eurorounders.poker?ref=w17848748


🟢 Join the WhatsApp Community of ♣️ Euro Rounders so you don't miss out on all the news from the live poker events calendar: https://chat.whatsapp.com/LyaMnSanFhVLXeP0io4jHc


♣️ Euro Rounders, for poker lovers




66 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page