Tutti sul divano (o sul telefonino), dalle 19 alle 22 va in onda l'eR Show per IPS Nova Gorica!



Nova Gorica - Un salotto con conduttori, ospiti, personaggi e interventi dalla sala con al centro, ovviamente, il Day3 dell’IPS Italian Poker Sport, torneo da 1.938 entries e oltre 600mila euro di prize pool con una prima moneta da ben 100.000 euro. E’ il programma allettante dell’eR Show, il programma tv in streaming web che andrà in onda oggi, lunedì 10 febbraio, dalle 19 alle 22 dal Perla Resort di Nova Gorica. In arrivo per un saluto nel salotto l’ospite speciale di questo IPS di febbraio 2020, Giacomo Ciccio Valenti che guiderà i commentators EuroRounders nel tavolo finale televisivo a carte scoperte di domani, martedì 11 febbraio! A condurre l'eR Show, quindi, ci saranno Jack Bonora, Cesare Jr Maguire Antonini e Filippo Antani Giorgi oltre a tanti ospiti e players protagonisti di questo meraviglioso torneo.

Chiacchiere e approfondimenti di poker con collegamenti in diretta dalla sala per consentire a tutti i players e agli appassionati da casa di seguire l’evento live.

Quindi appuntamento dalle 19 alle 22 con l’eR Show, l’ennesima novità di un’organizzazione sempre propositiva e innovativa per mettere al centro il player e consentire di seguire al meglio gli eventi anche a chi, per una volta, non è riuscito ad essere presente.


Sulla Pagina Facebook 🇮🇹 Euro Rouders è partito il concorso a premi che ti permetterà di vincere il ticket per #IPS2_2020 €500.000GTD per la tappa di Marzo al King’s Resort di Rozvadov. Partecipa anche Tu! 🖊 COMMENTA 📣 CONDIVIDI 🎁 VINCI a questo link: https://bit.ly/2uX7I72




0 visualizzazioni
  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon