top of page

🤴 Vettoretto Marco vince Remida Deep Summer Edition 🏆

606 entries

🇸🇮 Nova Gorica - Alle ore 13:00 di domenica 7 Agosto, le porte della poker room del Perla Resort & Entertainment, si sono aperte per ospitare i 64 finalisti della terza edizione del 2022 del Remida Deep che ha visto affrontarsi 606 iscritti. 🇮🇹 Vettoretto Marco, player friulano amatoriale, in quel momento era nella lista dei finalisti con uno stack da 710.000 gettoni. Chissà se nelle sue vene sentiva già scorrere il sangue blu del Re, dato che da lì a poco, avrebbe indossato la corona del vincitore?


Eppure al Final Table è stato lo sloveno 🇸🇮 Kovacič Tim che ha inizialmente dettato il gioco con il suo super stack da 10.000.000 seguito a ruota da 🇮🇹 Mattia Parenti con 5.950.000. 🇮🇹 Vettoretto era lo con li, con 5.130.000, ma si mette subito in risalto per il suo “gioco champagne”, come quando con A♣️6♣️ da BB chiama il push all-in da circa 2.500.000 di 🇮🇹 Michele Caroli con K♣️T♥️ prendendo poi l’asso al river e volando nel count a 8.000.000.


Mentre il CL 🇸🇮 Kovacič eliminava 🇮🇹 Simone Agnoletto (altro protagonista di questa tappa) e 🇮🇹De Cunto Umberto, 🇮🇹 Diego Testa eliminava 🇮🇹 Lorello Salvatore riducendo il field a 6 left.

Dopo qualche mano, è arrivata una proposta di deal per ICM, rifiutata però da Cojaniz che, in quel momento, era 3° in chips. Dopo una fase di stallo, 🇮🇹 Vettoretto ritorna in azione e questa volta si prende lo stack di 🇮🇹 Diego Testa con A♦️K♦️vs A♠️Q♠️ e vola in testa nel count.

Giunti in 5 arriva la seconda proposta di deal, questa volta alla pari. La conferma dell’avvenuto accordo arriva dopo qualche istante: fetta uguale per tutti, ma il trofeo e il titolo Remida🤴spetta al chipleaeder Vettoretto.


Se vuoi rivivere le emozioni del Final Table, puoi rileggere il nostro ✍️ Blog Live: https://www.eurorounders.com/post/remida-deep-final-table-blog-live-27

RingraziandoVi per averci seguiti, Vi rinnoviamo gli appuntamenti ai prossimi eventi powered  by ♣️Euro Rounders, for poker lovers

 


850 visualizzazioni0 commenti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page