top of page

Sara Callegari: “sta arrivando Warriors, è tutto pronto al Casinò di Sanremo”

Aggiornamento: 19 giu 2022


Sara Callegari, originaria della provincia di Ferrara residente a Bologna, 33 anni e con il poker che scorre nelle vene: giocatrice, booking manager, players coordinator, dealer e floorman.


Da quanti anni sei nel mondo del poker?

"Sono nel mondo del poker da 15 anni, mi sono avvicinata da giocatrice e, quasi subito, sono passata a fare la dealer. Negli anni ho avuto modo di ricoprire diversi ruoli: dalla gestione booking alberghiero, a coordinatrice di gruppi di giocatori (anche a Las Vegas), a dealer e poi floorman."


Preferisci essere seduta ai tavoli o gestire l’aspetto tecnico organizzativo del poker live?

"Adoro giocare ma preferisco decisamente lavorare in questo settore, indipendentemente dal ruolo."


Qual’è stata la tua vittoria più emozionante?

"La vittoria che ricordo con grande piacere è quella del primo Campionato Italiano Ladies ISOP nel 2016, al Perla, che per molti anni è stata quasi una seconda casa per me, circondata da colleghi e amici. Esperienza che ho orgogliosamente bissato quest’anno."


Sta arrivando Warriors, tutto pronto al Casino di Sanremo. Quali sono le tue sensazioni a poche ore dallo “shuffle up and deal”?

Penso che la collaborazione tra Texapoker, EuroRounders e PKLive360 sia vincente, e che Sanremo sia la location ideale per ospitare questo evento, un ampio palinsesto per soddisfare tutti i players immerso in una location unica dove accorrono players da tutta Europa. Uno dei punti forti di Texapoker è il gruppo giovane, professionale ed affiatato, magistralmente diretto da Alex Anfossi; sono grata della possibilità e della fiducia che mi è stata data. Mi auguro che il Warriors of Sanremo sia uno tra i primi eventi di una lunga serie, consolidando sempre di più questa partnership. Sul piatto ci saranno 200.000 euro di montepremi garantito con 50.000 euro al vincitore, a fronte di un buyin di sole 390 euro si prevedono grandi numeri.

396 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Comentários

Avaliado com 0 de 5 estrelas.
Ainda sem avaliações

Adicione uma avaliação
bottom of page