Banner_festival.gif

Plo 6 Max e IPO 150, i side parlano straniero con Kleinlercher e super Hills

January 11, 2019

 

“Un peccato l’uscita dal main event KK vs AK e poi AA vs QQ, tutta la badrun l’ho trasformata in good run nel Pot Limit Omaha che ho vinto dividendo il premio con Guido Pieraccini, davvero un ottimo giocatore”. Lui è Christian Kleinlercher e ha vinto il torneo di Omaha dell’IPO San Marino su 21 entries e nella versione 6max dal buy in da 270+30 euro. Christian è di Innsbruck e lavora in una torrefazione della sua famiglia. “Gioco spesso a poker e nella mia città ci sono bellissime partite private oltre che nei classici casinò del mio Paese”, spiega l’austriaco che ha invitato da lui anche Pieraccini. A suo rischio e pericolo, però, visto che “Il Poggiaiolo”, se ci sono le 4 carte di mezzo difficilmente si batte. L’ultimo evento live da ben 1.100 euro e con decine di entries se lo aggiudicò lui. Stavolta in un field comunque discreto è riuscito a dealare i primi due posti. “Ho avuto fortuna all’inizio e me le hanno un po’ regalate e sono salito subito a 100.000 chips quando i livelli erano bassissimi. Poi ho aggredito arrivando a premi senza grossi problemi”. As usual. 

 

Il payout:

Pos.NamePrize

1Chrstian Kleinlercher 2399

2Guido Pieraccini        1598

3Andrew Hills              799

4Edison Oneri             532

 

 

 

 

Ai tavoli anche Dragan Galic, Pasquale Vinci, Carlo Braccini e tanti altri affezionati ad una variante meravigliosa che, però, secondo un appassionato come Pieraccini “difficilmente ormai potrà crescere in Italia, non so se ce ne saranno più le possibilità”. 

Da segnalare anche la terza piazza di Andrew Hills, giocatore 40enne del nord dell’Inghilterra e sponsorizzato dal gruppo Grosvenor Casino che ha vinto anche il side event da 150 euro che ha attirato un centinaio di players: “Sono venuto a IPO perché già l’ho giocato e ho visto l’annuncio di questa location sul Facebook di Andrea Bettelli e sono venuto”. Contentissimo Andrew per il suo terzo posto al Plo e la vittoria nel side Nlh. 

Please reload

Featured Posts

Maria Lampropulos: "All'IPS tra Wsope e Bahamas, un torneo meraviglioso"

November 13, 2019

1/3
Please reload

Recent Posts
Please reload

Archive