Banner_festival.gif

IPS Rozvadov, ottimo start con Ricci e Braco schierati e Isildur1 ci pensa!

November 6, 2019

 

 

Rozvadov - Chissà che non si schieri davvero ad un flight dell'IPS Rozvadov da 551.750 euro garantiti che è partito con 75 entries alla prima pausa del torneo? A giocare cash game con la sua dolce metà c'è Viktor "Isildur1" Blom, nome che non ha bisogno di presentazioni. "Non so se parto domani ma chissà", ci confessa Blom. Intanto si concentra al cash. 

Ai tavoli scorgiamo Pasquale Braco in un field comunque prettamente estero in questi giorni. Partito senza grossi colpi in questo primi livelli e viaggia poco sotto lo stack iniziale di 50.000 chips. "Mi sono fermato qua dopo il Colossus perché 'era Ips e il garantito da mezzo milione. Avendo saltato il main event per organizzazione personale, eccomi qua dopo l'ottimo tavolo finale al torneo Wsop che volevo vincere e c'ho provato con quel mega coin flip. That's poker ma sono contentissimo di come sto giocando", c'ha confessato in pausa. 

Ai tavoli anche Andrea Ricci che ha vinto un Million a Nova Gorica oltre a tantissimi piazzamenti proprio qui a Rozvadov. Field prettamente estero e locale per un torneo che, come formula, piace moltissimo proprio ai reg della room: low buy in e garantito da mezzo milione di euro in palio. Più i cinque ticket Wsop Europe del main event 2020. 

Si parte oggi, quindi mercoledì 6 novembre alle 18, con il Day1A del torneo da 250 euro di buy in, 50.000 chips di stack e livelli da 30 minuti, in programma fino all'11 novembre.

La late registration è fissata al 12esimo livello e sono 2 i rientri possibili al giorno. Gli starting flight sono 8 e se ne giocano due al giorno da giovedì (alle 13 e alle 18), al venerdì e al sabato (alle 12 e alle 18). Ovviamente in programma il classico turbone delle ore 10 della domenica che precede il Day2 allo start alle 16. 

Al Day2 i livelli aumentano a 40 minuti e proseguono così fino all’elezione del winner col final Day che parte lunedì alle 14. 

La struttura si gioca con il Big Blind Ante mode e prevede ben 18 livelli da 30 minuti  per ogni Day1. Si giocano 9 ore di poker e la struttura è sempre giocabile come di consueto per l’Ips. Si parte col 100/200 e ci sono tantissimi livelli come il 200/500 e, al Day2 e al final Day, la struttura è regressive di due blinds. Si termina il Day1 al T8.000 e si riparte dal Day2 dal 3.000/7.000 BBA 7.000.

Ricordiamo il grande plus messo dall'organizzazione su questo evento che lascia presagire numeri molto importanti: aggiunti al montepremi di mezzo milione di euro ben 5 ticket per il main Wsop Europe che è appena finito con l’ennesima deeprun di Super Dario Sammartino e che ha regalato ad alcuni players italiani (ed esteri) che hanno giocato già l’Ips, l’opportunità di sognare in grande e giocare in un field da sogno. 

 

 

 

 

Please reload

Featured Posts

Maria Lampropulos: "All'IPS tra Wsope e Bahamas, un torneo meraviglioso"

November 13, 2019

1/10
Please reload

Recent Posts
Please reload

Archive