Banner_festival.gif

IPS Rozvadov, la stella Maria Lampropulos schierata al Day1E, out Bonavena, bene Zanasi

November 9, 2019

 

Rozvadov - Tra I 76 players left dei 328 entries del Day1E c’è anche Maria Lampropulos, giocatrice argentina, terza nella money List del suoi paese con circa 3,2 milioni di dollari vinti in carriera e dietro al primo della speciale classifica, il suo compagno Ivan Luca. Era al King’s già dall’inizio dell’IPS Italian Poker Sport e ha deciso di schierarsi al flight E ma non è deep anche se sta esercitando una certa edge al tavolo. Il suo best live cash è il milione di sterline vinto ad aprile 2017 a Nottingham al Millions partypoker e poi un bis pazzesco, ad inizio 2018, quando ha vinto il Pca Main event per un altro milione di dollari abbondante. Il resto sono tanti piazzamenti anche alle Wsop di Las Vegas quest’anno e al main event Wsope dove ha centrato una 31esima posizione per circa 27mila euro. Può essere una grande protagonista di questo torneo che sta sfiorando già le 1.000 entries. 

Ai tavoli c’era anche Salvatore Bonavena che, però, è uscito quasi subito. In gioco ancora Max Zanasi che ha giocato un high roller da 25.500 bigliettoni sempre qui a Rozvadov alle Wsop Europe, dove si è piazzato 10imo per circa 66mila euro dietro a gente fdel calibro di Dario Sammartino e Phil Ivey: “C’ho giocato quasi sempre visto che, ad ogni cambio tavolo, me lo ritrovavo sempre davanti  - dice Zanasi di Ivey - oggi come va? Mi lamento ma vinco”. E’ sopra average che dice circa 250mila gettoni. 

Brutto colpo per Luca Moschella che ha flippato AK vs JJ prendendo il Kappa al flop per poi essere battuto da un Jack al river. In gioco anche Filippo Giorgi, in average, David Asquino, Paolo Litrico finalmente deep dopo 4 bullet, Alessandro Murru che resiste anche lui dopo 4 tentativi andati a vuoto e anche Pasquale Vinci che ci riprova. Iniziano ad arrivare tanti italiani che, sicuramente, si schiereranno in massa per il DayF e il Day1G alle 13 e alle 20 di oggi, sabato 9 novembre. 

 

 

 

 

Please reload

Featured Posts

Maria Lampropulos: "All'IPS tra Wsope e Bahamas, un torneo meraviglioso"

November 13, 2019

1/10
Please reload

Recent Posts
Please reload

Archive