Banner_festival.gif

IPS Rozvadov, oltre 630 entries dopo i primi livel1li di gioco e il field si colora d'azzurro

November 9, 2019

 

 

Rozvadov - Dopo i primi sette livelli di gioco sui diciotto in programma, decolla l’IPS Italian Poker Sport al King’s Resort di Rozvadov, con oltre 630 entries già totalizzate nel main da 250 euro di Buy in e Prize pool garantita da 551.750 euro! Come detto anche oggi si giocano 18 livelli dopo essere partiti alle 12 e in attesa dell’ultimo flight “normale” delle ore 18 che si preannuncia anch’esso davvero numerosissimo. 

Lo stack è sempre quello, 50mila gettoni da giocare in una struttura molto profonda rispetto al prezzo d’ingresso decisamente “low”. Mano a mano che si va avanti con i livelli si calcola sempre una media che va dai 40 ai 45x e superiore. 

Il Field inizia a colorarsi molto d’azzurro anche se il torneo sta piacendo tantissimo ai locali, cechi, tedeschi ma di tantissime nazionalità come è ormai di casa al King’s di Leon Tsoukernik. 

Ci riprova ai tavoli Salvatore Bonavena, così come Guido Presti mentre vediamo per la prima volta Daniela Parotti, Leonardo Bartolone, Giuseppe Tedeschi e tanti altri ancora che scopriremo nel corso della giornata. 

 

 

 

Please reload

Featured Posts

Maria Lampropulos: "All'IPS tra Wsope e Bahamas, un torneo meraviglioso"

November 13, 2019

1/10
Please reload

Recent Posts
Please reload

Archive
Please reload