Banner_festival.gif

IPS Rozvadov, tutti a premio col 25% del field azzurro! Rose bubble man, comanda De Almeida poi Liscia e Ahn

November 10, 2019

 

 

Rozvadov - Tutti a premio con ben 64 players italiani in gioco a 257 left, quasi il 25% del field che rispecchia le ottime presenze azzurre in questo IPS Italian Poker Sport dei record per i tornei tricolore al King’s Resort di Rozvadov. L’uomo bolla, incastrato da short su un board Asso high 99 vs 1010, è Rene Rose, player tedesco che ripartiva al Day2 con 26.400 chips ed era arrivato quasi ai premi. Purtroppo nulla da fare per lui con turn e river che non lo salvano dall’eliminazione. David Ahn continua a crescere nel suo stack tra i migliori della giornata. 

Tutti a premio, quindi, con le eliminazioni che corrono verso 244 players ai tavoli e il primo scalino da 510 euro che si sta quasi per esaurire. 

Chi c’è al comando in questo momento? Il portoghese Joao De Almeida (nella foto) è a 1,9 milioni di chips inseguito dal nostro Alessio Liscia a 1,8 milioni (accanto c’è Guido Presti a 800mila chips) e poi David Ahn, l’uomo che ha mandato tutti a premio eliminando Rose, con 1,6 milioni di gettoni. Le chips del player asiatico sono per buona parte quelle di Cristiano Ruiu che era salito a 1 milione per poi scendere sulle 400.000 chips. La mano è quella in cui David apre da late position per 2 volte e mezza e lo 3betta Ruiu con KK. Flop A109 con due quadri, check Ruiu, Check Ahn. 

Turn 7 picche, check ancora di Ruiu che pot controlla e Ahn fa mezzo pot sulle 80.000 chips. 

River A picche, check, 265.000 Ahn e alla fine Ruiu gioca. Ahn gira coppia di 7 e azzoppa l’italiano  volando a 1,6 milioni. 

Perdiamo Maria Lampropoulu che è riuscita nell’impresa di andare itm nonostante partisse short oggi ma, nell’ultimo flight di sabato, si fosse ritrovata ancora più “corta”. Ha forzato arrivando al Day2 sotto media per poi riuscire a passare il traguardo dei premi. 

 

 

 

 

Please reload

Featured Posts

Maria Lampropulos: "All'IPS tra Wsope e Bahamas, un torneo meraviglioso"

November 13, 2019

1/10
Please reload

Recent Posts
Please reload

Archive