Banner_festival.gif

Immacolata Day, Francesco Rosario vince su 119 entries e vola all'Euro High Roller! A premio anche Addario e Borgi

December 9, 2019

 

 

E' Francesco Orlando Rosario il winner dell'Immacolata Day, torneo da 15mila euro giocato tutto in un giorno e dal buy in di 150 euro. Per lui, oltre alla prima moneta del torneo, anche il ticket per l'Euro High Roller in programma dal 20 al 22 dicembre con 40mila euro in palio come prize pool garantita. 
Il runner up di Rosario è stato Jin Liang Chen e Massimo Targetti è salito sul gradino più basso del podio. Ma al final table, settimo, ecco Mattia Torricelli e nono Aldo Addario, reg dei tornei Euro Rounders e al Perla Resort di Nova Gorica. Decimo un certo Dragan Galic, top player croato e vincitore di un Wpt e di tanti altri eventi. Undicesimo Leonardo Borgi. 
Tra i nove eventi dell'EuroRounders Christmas Festival e con la Grand Final ancora in corso, si passa all'evento #3, il Big Midweek da 30mila euro garantiti. Si gioca da oggi, 9 dicembre, a giovedì 12 in attesa che riparta il main event. Il buy in è di 100 euro per uno stack da 40.000 chips e livelli da 25 minuti. Nel montepremi sono inclusi 3 ticket per l'Euro High Roller del 20-22 dicembre. 
Da ricordare anche lo start, tra una settimana, del Cash Game Festival. 

 

Ecco l'ordine d'arrivo:

1. Francesco Orlando Rosario
2. Jin Liang Chen
3. Massimo Targetti
4. Luca Audino
4. Zhiping Qiu
6. Alberto Geroni
7. Mattia Torricelli
8. Andrar Sulic
9. Aldo Addario
10. Dragan Galic
11. Leonardo Borgi
12. Georg Marko Witz

 

 

 


 

Please reload

Featured Posts

Maria Lampropulos: "All'IPS tra Wsope e Bahamas, un torneo meraviglioso"

November 13, 2019

1/3
Please reload

Recent Posts
Please reload

Archive