🇷🇴 Adrian Lovin Sorin è il migliore al Day1 B dell'IPO!
- Stefano Atzei
- Sep 12
- 1 min read
Entries 178/ Left 29

Un’altra intensa giornata di poker qui al Perla Resort & Entertainment di Nova Gorica. Va in porto anche il secondo flight in programma di questo weekend, dei sei previsti, ovvero il Day 1B dell’IPO Main Event, che ha attirato 178 iscritti e portato altri 29 giocatori al Day 2, in programma domenica pomeriggio.
Una giornata ricca di volti noti, con qualche decina di ingressi in più rispetto alla giornata inaugurale. A guidare il count troviamo Adrian Lovin Sorin, regular conosciuto da queste parti, che imbusta 642.000 chip e si piazza al terzo posto overall, subito dietro a Tommaso Sartorato (secondo al Day 1A).

Top 5
Per quanto riguarda la Top 5 di giornata, oltre al già citato Adrian Lovin Sorin, troviamo Daniele Mastrodomenico con 430.000, Salvatore Russo con 389.000, Roberto Pandini a 385.000 e lo stesso stack per Mikheil Tvalodze.
Da segnalare anche le ottime prestazioni di Davide Ceglia (349.000), Giuseppe Rosa (263.000), Roberto Antonio Palmieri (177.000), Davide Cojaniz e Gennaro Nevano (129.000). In fondo al count, con lo stack minimo, Marco Bognani, Francesco Elefante e il finalista del recente Wolf Millionaire di Rozvadov, Tony Ravnac. A seguire il count completo di fine giornata.
Comments