top of page

🇨🇿 "Sofa King" è il chip leader al Day1 A!

Entries 46/ Left 6



Si conclude un po' prima del previsto il Day1 A del Wolf Millionaire, visto che al termine delle registrazioni la direzione gara, come da regolamento, ha ridotto la durata dei livelli da 30 a 20 minuti visto che non sono state superati i 50 ingressi.


Nulla trascendentale considerato che, di norma, l'affluenza nei primi giorni della settimana non raggiunge di certo le cifre del week-end. Il migliore della truppa quest'oggi è il ceco Sofa King (foto sotto) che chiude a quota 895.000 chip, circa 3 volte l'average torneo. Qui sotto le sue impressioni a fine torneo.



"È stata un'ottima giornata, ho chiuso col miglior stack e sono molto soddisfatto. Come sono riuscito a fare le chip? Qualche colpo fortunato, delle belle carte... No, non sono un professionista ma un paio di volte al mese vengo a fare un torneo, specialmente a Rozvadov visto che vivo non troppo distante da qui.


Se ho mai chiuso in testa al count a un Day1? Sì, una volta qualche anno fa ed è andata malissimo! Speriamo di far meglio a questo torneo!"





La Top 5


Considerando l'esiguo numero di qualificati, sei, sarebbe un torto non menzionare il sesto classificato quindi, chip leader a parte, ecco come si completa il ranking del Day1 A.


In seconda posizione con 310.000 gettoni troviamo Roman Korniienko, seguito a 224.000 da "Ass0". Quarta piazza per Mehrdad Nasiri (194.000), seguito da B.S. (174.000) e Bob Schlund (68.000). Qui sotto i qualificati in ordine di stack.





Unofficial Chipcount




 

✅ The ♣️ Euro Rounders channel arrives on Messenger, allowing you to receive exclusive 🎁 promotions, 💝 gifts, and ℹ️ info on our events: https://m.me/eurorounders.poker?ref=w17848748


 🟢 Join the WhatsApp Community of ♣️ Euro Rounders so you don't miss out on all the news from the live poker events calendar: https://chat.whatsapp.com/LyaMnSanFhVLXeP0io4jHc


  ♣️ Euro Rounders, for poker lovers


Upcoming Events:



16 visualizzazioni0 commenti

Post correlati

Mostra tutti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page