top of page

🇩🇪 "Selli" dirompente al Day1 D!

Entries 214/ Left 24



Va agli archivi anche il Day 1 di The Wolf Millionaire Main Event, che ha potuto contare su 214 iscritti, portando 24 nuovi qualificati al Day 2 di domenica.


In totale sono 48 i qualificati al Day 2, 24 provenienti dai primi 3 Day 1, A, B e C, e altri 24 provenienti dal Day 1 D. Il migliore tra tutti stasera è stato il tedesco "Selli", questo il suo nickname, capace di imbustare 1.117.000 chip


Il tedesco è stato protagonista di un pazzesco saliscendi proprio verso la fine del Day. Ce lo siamo fatti raccontare in prima persona:



“Ho prima perso un grande piatto con una coppia di Donne, l’azione si è svolta così: io ho rilanciato, il mio avversario ha 3-bettato 2.5x e io mi sono limitato al call da BTN. Al flop è cascato 9-3-J con due fiori. Dopo il suo check, ho puntato 65K (circa metà del piatto) e lui ha rilanciato a 150K, cal. Su una blank al turn, è andato all-in per circa 400K e, nonostante fossi a un centimetro dal call ho deciso di foldare. Lui? Ha mostrato A-T, puro bluff.”


Nella mano successiva decido di chiamare il rilancio dello stesso avversario con 6-9 suited e su flop 10-8-7 andiamo entrambi all-in: io con straight e lui con 10-10, set. Fortunatamente la mia scala regge e riesco a raddoppiare.


La mano ancora dopo è l'ultima di giornata e vinco contro uno short stack con K-K contro A-x. Se sono un professionista o un amatore? Una via di mezzo, sono venuto qui tante volte e altrettante sono riuscito ad arrivare in fondo ai tornei, speriamo di far bene anche in questo!"




La Top 5



Per quanto riguarda i migliori stack di giornata, troviamo al secondo posto il tedesco Meik Klaus Schoenberg con 878.000 chip (foto sopra), seguito dal ceco Karlovarsky Král con 622.000.


Completano la top 5 un altro ceco, Josef Dvorak con 607.000, e lo spagnolo José Caurel García con 516.000. Qui sotto la classifica completa con tutti e 24 i giocatori qualificati al Day 2 attraverso il Day 1D.




Unofficial Chipcount




The Wolf Millionaire High Roller



Quest'oggi si è giocato anche il The Wolf Millionaire High Roller da 1000€ di buy-in. In totale sono stati 107 gli iscritti e in 52 sono approdati al Day 2 dopo 8 livelli di gioco. Ricordiamo che sarà possibile registrarsi anche per i primi due livelli del Day2, con stack iniziale da 80.000 gettoni. 


La miglior performance del giorno porta il nome di Darius Valentin Neagoe (foto sopra): il giocatore rumeno è riuscito a imbustare 450.500 chip, seguito dall'italiano Arturo Paduano a 325.000, e dallo slovacco Lukas Benkovic a 319.000. A seguire il ranking completo con tutti e 52 i qualificati.


Ecco il commento a caldo del chip leader: “Oggi sono stato abbastanza fortunato, avevo un tavolo molto buono e il field era davvero fantastico. Ho ricevuto qualche ‘regalo’, diciamo, da alcuni giocatori, anche se non era il mio compleanno. ;) Dopo l’High Roller, tenterò anche al Main Event; sono arrivato oggi!”


Qui sotto il ranking completo in vista del Day2.





 

 🟢 Join the WhatsApp Community of ♣️ Euro Rounders so you don't miss out on all the news from the live poker events calendar: https://chat.whatsapp.com/LyaMnSanFhVLXeP0io4jHc


  ♣️ Euro Rounders, for poker lovers


Upcoming Events:



22 visualizzazioni0 commenti

Comentários

Avaliado com 0 de 5 estrelas.
Ainda sem avaliações

Adicione uma avaliação
bottom of page