top of page

🇵🇱 Iakub Kaczorowski da spettacolo al Day1 E

Entries 350/ Left 35



Il primo flight di giornata, il Day1 E, termina prima della fine del 16° livello in quanto, al raggiungimento del 10% del field, l'action è stata fermata come da regolamento.


In totale si contano 350 ingressi e 35 qualificati al Day2, a cui vanno sommati i 48 proveninenti dai flight precedenti. La miglior performance di giornata è quella del polacco Iakub Kaczorowski, chip leader al Day1 E e primo nel ranking overall grazie a 1.249.000 chip accumulate. Qui sotto le sue impressioni a caldo:



"Proprio verso fine ho vinto 400mila a lui! - dice Iakub indicando Florin Adrian Bilan, secondo in chip a fine giornata, seduto di fronte - In che modo? Open, 3-bet, 4-bet shove e call: io con 4-4 e lui con A-Qs.


È andato tutto molto bene, credo di aver giocato al meglio sfruttando al massimo le situazioni in cui potevo fare stack e domenica ripartirò con un bel vantaggio! No, non sono un professionista ma adoro giocare a poker dal vivo."



La Top 5



Vi abbiamo già parlato del secondo in chip, Florian Adrian Bilan (foto sopra), che può contare su 962.000 chip, seguito dal tedesco Karstel Henschel a quota 699.000.


Chiudono la Top 5 il rumeno Cosmin Dobrea (662.000) e lo spagnolo "JULIO" (598.000). Qui sotto il count completo con tutti e 35 i qualificati.




Unofficial Chipcount





 

 🟢 Join the WhatsApp Community of ♣️ Euro Rounders so you don't miss out on all the news from the live poker events calendar: https://chat.whatsapp.com/LyaMnSanFhVLXeP0io4jHc


  ♣️ Euro Rounders, for poker lovers


Upcoming Events:



54 visualizzazioni0 commenti

Comments

Rated 0 out of 5 stars.
No ratings yet

Add a rating
bottom of page